Laura Pausini: hackerato il profilo Instagram, interviene lo staff
Poche ore fa è stato hackerato il profilo Instagram di Laura Pausini, e lo staff della cantante è intervenuto sui…
Poche ore fa è stato hackerato il profilo Instagram di Laura Pausini, e lo staff della cantante è intervenuto sui social
Ore intense, queste, per Laura Pausini. La cantante romagnola, dopo un lungo tour negli stadi italiani al fianco del collega e amico Biagio Antonacci, si sta godendo un po’ di meritato riposo, ricaricando le energie per i prossimi impegni. Ciò nonostante, come è ben noto, l’artista quotidianamente ci tiene a restare in contatto con il suo pubblico, risultando essere molto attiva sui social. Spesso la Pausini risponde ai commenti dei suoi fan, scambiando battute, consigli e svelando piccole news sui prossimi progetti. Per questo quando poche ore fa sul suo profilo Instagram sono spuntati strani messaggi è apparso subito chiaro che ci fosse un problema in corso. Poco dopo, così, lo staff di Laura ha svelato che l’account sul social network è stato hackerato, e che chi dovere si è già mobilitato per riprendere il controllo della pagina. Scopriamo quello che è accaduto.
Come è ben noto è stato un anno impegnativo, questo, per Laura Pausini. Dopo il successo di Fatti Sentire, che ha vinto un Latin Grammy, e un lungo tour in giro per il mondo, la cantante ha deciso di partire per un nuovo progetto. Così con una serie di show negli stadi italiani, l’artista si è esibita al fianco di Biagio Antonacci per tutta l’estate, decidendo in seguito di prendersi una meritata pausa. Ciò nonostante la Pausini ha già svelato che a breve ci sarà una nuova sorpresa, che stando alle indiscrezioni dovrebbe trattarsi del lancio di un documentario sulla tournée con Antonacci sul grande schermo. Nel frattempo, però, Laura ha deciso di staccare per qualche giorno la spina, e di concedersi una vacanza. Tuttavia la cantante romagnola non è mai spartita dai social, aggiornando passo dopo passo tutti i suoi fan.
Qualche ora fa, però, il pubblico di Laura Pausini ha notato degli strani movimenti sul suo profilo Instagram. Immediatamente è stato chiaro che l’account fosse stato hackerato. Poco dopo a dare conferma della notizia è stato lo stesso staff dell’artista, che nel mentre si è attivato per risolvere la situazione. Ma quali messaggi sono stati pubblicati sulla pagina della Pausini? Scopriamoli insieme.