Miley Cyrus: arrestato lo stalker della cantante. Ecco cosa è accaduto
A seguito di alcune minacce fatte a Miley Cyrus, lo stalker della cantante è stato arrestato. Ecco le minacce fatte…
A seguito di alcune minacce fatte a Miley Cyrus, lo stalker della cantante è stato arrestato. Ecco le minacce fatte alla pop star
Non è un periodo semplice, questo, per Miley Cyrus. Come sappiamo da oltre un mese la pop star è al centro del gossip, per via della fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth. I due, dopo ben 10 anni di amore, hanno messo un punto alla loro storia, voltando così pagina. Così, mentre l’attore è tornato in Australia, la cantante ha iniziato una relazione con la blogger Kaitlynn Carter, durata solo una manciata di settimane. Nel frattempo Miley si sta concentrando a pieno sulla sua carriera, e solo qualche giorno fa si è esibita durante gli iHeartRadio Music Festival, ottenendo un enorme successo. Tuttavia durante la serata è stato arrestato lo stalker della Cyrus, che da lungo tempo stava minacciando l’ex act Disney. Scopriamo tutto quello che è accaduto.
Come abbiamo visto, qualche mese fa Miley Cyrus ha rilasciato il suo nuovo EP, SHE IS COMING, contenente ben sei inediti. Il progetto prevede, nei mesi successivi, il rilascio di due ulteriori EP, SHE IS HERE e SHE IS EVERYTHING, che insieme comporranno il nuovo disco SHE IS MILEY CYRUS. Nel mentre la cantante ha dovuto fare i conti con la sua vita privata, chiudendo definitivamente il rapporto con Liam Hemsworth, che pare averle chiesto il divorzio. Pur avendo iniziando una nuova relazione con Kaitlynn Carter, attualmente Miley è tornata nuovamente single, pronta a dedicare anima e corpo alla sua musica. A breve, infatti, l’artista rilascerà il secondo dei tre EP, e di certo il pubblico attende con ansia la nuova musica dell’artista.
Mentre si aspettano le prossime mosse della pop star, qualche sera fa, durante un’esibizione live, è stato arrestato lo stalker di Miley Cyrus, che già da qualche tempo stava minacciando la cantante. Proprio sui social l’uomo ha pubblicato dei tweet inquietanti, che hanno portato così alla sua cattura. Vediamo cosa è successo.