Valentina Dallari e le accuse contro Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre ha deciso di rispondere alle forti accuse mosse da Valentina Dallari. Negli scorsi giorni è uscito il libro della ex tronista “Non mi sono mai piaciuta”. Tra le pagine del libro la Dallari ha parlato anche di Andrea Melchiorre e del periodo in cui si frequentavano a Uomini e Donne. In questo frangente Valentina ha fatto delle dichiarazioni molto particolari su Melchiorre, confessando un dettaglio choc. Ecco le sue parole:

“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli.”

Ma non è tutto, perché Valentina Dallari ha raccontato anche che Andrea Melchiorre nel corso di un’esterna le aveva messo della marijuana nelle scarpe, eludendo le telecamere. Delle accuse senza dubbio forti, alle quali Andrea ha ora deciso di rispondere, rivelando di volere agire per vie legali contro di lei.

Continua.

Avanti