Milly Carlucci vs Maria De Filippi: parlano gli avvocati delle conduttrici
A seguito della presunta diffida inviata da Milly Carlucci a Maria De Filippi e Amici Celebrities, parlano i legali delle…
A seguito della presunta diffida inviata da Milly Carlucci a Maria De Filippi e Amici Celebrities, parlano i legali delle due conduttrici
Ore intense, le ultime, per Rai e Mediaset. Come abbiamo visto, Milly Carlucci e Maria De Filippi, sono tornate a darsi battaglia, dopo un’apparente tregua durata qualche mese. Tutto è partito qualche ora fa, quando è girata voce che la conduttrice di Ballando con le Stelle avesse inviato una diffida alla sua collega per via di Amici Celebrities. La notizia ha destato immediatamente scalpore, al punto da fare il giro del web in pochissimi secondi. Tuttavia poco dopo la Carlucci stessa ha smentito la cosa, affermando che nessuna diffida sia partita verso la De Filippi. A quel punto Mediaset ha pubblicato una lettera, censurata in parte, arrivata proprio dai legali di Milly, facendo intendere, dunque, che ci sia una diatriba in corso tra le presentatrici. Adesso a parlare sono gli avvocati delle due, che spiegano cosa sta accadendo.
Non è un mistero che da sempre tra Milly Carlucci e Maria De Filippi si parla di accesa rivalità. Tuttavia nel corso degli anni più volte le presentatrice hanno negato le tensioni, fino a quando qualche mese fa non sembrava essere arrivata una svolta. Proprio per mettere a tacere le voci sulla presunta sfida, la Carlucci ha invitato la collega a partecipare a Ballando con le Stelle, nelle vesti di ballerina per una notte. Tuttavia a causa dei numerosi impegni, le due non sono mai riuscite a trovare un accordo, e così la proposta è sfumata. Adesso, però, con l’arrivo di Amici Celebrities, pare che le tensioni tra Milly e Maria siano nuovamente salite a galla, al punto che si parla addirittura di diffida. Sembrerebbe, infatti, che la Carlucci abbia trovato all’interno del talent alcuni tratti somiglianti alla sua trasmissione.
A seguito del pettegolezzo sulla presunta diffida, però, proprio Milly Carlucci ha precisato come non ci sia in corso alcuna azione legale. Quando però Mediaset ha smentito a sua volta le parole della conduttrice di Ballando con le Stelle, sono intervenuti gli avvocati delle presentatrici. Leggiamo cosa sta accadendo.