A seguito delle accuse di molestie sessuali, Vittorio Grigolo parla per la prima volta, rompendo così il silenzio

Non sembrerebbe essere un periodo facile per Vittorio Grigolo. L’amato tenore, seguito e sostenuto da migliaia di fan in tutto il mondo, è infatti finito al centro dello scandalo, che sta tenendo tutti col fiato sospeso. Qualche giorno fa è stato comunicato che il cantante lirico è stato accusato di molestie sessuali, venendo allontanato dall’opera della quale era protagonista. Come se non bastasse pare che la molestia sia avvenuta addirittura sul palcoscenico, e a testimoniare sono stati alcuni dei coristi dello spettacolo. Naturalmente a quel punto Vittorio non ha potuto fare altro che farsi da parte, aspettando il responso delle indagini, attualmente ancora in corso. Tuttavia, dopo un primo silenzio iniziale, adesso l’artista ha finalmente voluto dire la sua, parlando per la prima volta dopo le accuse con un post pubblicato sui suoi social. Leggiamo cosa ha dichiarato in merito su questa scottante situazione.

Qualche giorno fa il web è stato scosso da una notizia inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole. Vittorio Grigolo ha infatti ricevuto accuse di molestie sessuali, venendo allontanato dallo spettacolo che stava portando in giro per il mondo. L’episodio sarebbe accaduto a Tokyo, durante la chiamata degli applausi, sul palcoscenico. Qualche sera dopo, il tenore avrebbe dovuto esibirsi nuovamente con il Faust alla Royal Opera House di Londra. Ma quando la notizia è giunta alle orecchie dei vertici del teatro, Grigolo è stato sospeso dallo spettacolo, venendo così sostituito. Attualmente è in corso un’inchiesta che stabilirà cosa sia accaduto realmente, e se davvero il cantante lirico abbia abusato di una sua collega.

Nel frattempo Vittorio Grigolo ha deciso di sparire dalla circolazione. Almeno fino a qualche ore fa. Con un post sui social, infatti, l’artista ha parlato per la prima volta a seguito delle accuse di molestie sessuali, dicendo finalmente la sua in merito. Scopriamo le sue prime affermazioni.

Avanti