Kiko Nalli e Ambra Lombardo pronti per la convivenza? Parlano loro
A seguito della presunta crisi, sembrerebbe che Kiko Nalli e Ambra Lombardo siano pronti per la convivenza Tra i protagonisti…
A seguito della presunta crisi, sembrerebbe che Kiko Nalli e Ambra Lombardo siano pronti per la convivenza
Tra i protagonisti del gossip delle ultime settimane ci sono stati Kiko Nalli e Ambra Lombardo. Come abbiamo visto, i due ex concorrenti del Grande Fratello 16 sembrerebbero essere appena usciti da una crisi, che ha messo a dura prova il loro rapporto. Per qualche giorno è stato anche fatto intendere che la coppia si fosse separata, voltando così pagina. Tuttavia Kiko e Ambra sono ancora insieme, e attualmente sembrerebbero essere più felici e innamorati che mai. Nel frattempo pare che i due abbiano grandi progetti in ballo, tra cui anche una convivenza. A svelarlo sono proprio la Lombardo e Nalli, che finalmente sembrerebbero essere pronti al passo successivo. Scopriamo le loro parole in merito.
Come ricorderemo, Kiko Nalli e Ambra Lombardo hanno avuto modo di conoscersi nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello 16. I due a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è nato l’amore. Terminato il reality Mediaset, la coppia ha avuto modo di superare le prime difficoltà, dando ufficialmente il via alla loro relazione. Per diverse settimane tutto è andato per il verso giusto, fino a quando qualche settimana fa era stato fatto intendere che Ambra avesse improvvisamente lasciato Kiko per alcune divergenze. Tuttavia poco dopo a chiarire la situazione sono stati i diretti interessati, affermando di non aver mai concluso la loro storia, ma di stare affrontando un semplice periodo di crisi, che ad oggi pare essere del tutto superata.
Ambra Lombardo e Kiko Nalli sono dunque ancora una coppia a tutti gli effetti, e a seguito di questo breve momento di difficoltà sarebbero in arrivo grandi progetti. I due starebbero infatti pensando ad una convivenza, che potrebbe avere inizio già nelle prossime settimane. Scopriamo cosa hanno dichiarato a riguardo.