Eleonora Rocchini parla dopo l’incidente: ecco come sta
A seguito dell’incidente in cui è rimasta coinvolta, Eleonora Rocchini parla per la prima volta, svelando come sta Sono passate…
A seguito dell’incidente in cui è rimasta coinvolta, Eleonora Rocchini parla per la prima volta, svelando come sta
Sono passate alcune ore da quando è stato svelato che Eleonora Rocchini è rimasta coinvolta in un incidente d’auto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre si è schiantata mentre era in compagnia di Dalila Branzani, sorella del suo ex fidanzato Oscar Branzani, e altri tre amici. Naturalmente immediato è stato l’intervento delle ambulanze, che hanno portato i cinque in ospedale per le cure necessarie. Attualmente sono ancora in corso le indagini per capire cosa è accaduto quella sera e cosa ha causato l’incidente. Nel frattempo, nonostante il forte spavento, pare che le cose si siano risolte al meglio per Eleonora, che poco fa ha parlato per la prima volta. Con una serie di post sui social la Rocchini ha svelato come sta, raccontando cosa le sue paure e i retroscena dello schianto. Leggiamo le sue parole in merito.
A seguito dell’incidente, in molti hanno scritto a Eleonora Rocchini per sapere le sue condizioni. Poco fa, per la prima volta, l’ex corteggiatrice ha deciso di parlare, svelando la sua verità. Queste le sue dichiarazioni:
“Vi scrivo per rassicurarvi e ringraziarvi per tutto l’affetto che anche in questo momento così tremendo, pieno di paura, avete avuto per me. E’ stato tremendo l’incidente, non sapevamo se ne saremo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi.. ed è ciò che conta”
Ma non è tutto. Scopriamo come Eleonora Rocchini ha raccontato dell’incidente e come sta ora.