Un importante attore di Un Posto Al Sole lascia momentaneamente la soap, e svela le sue motivazioni

Sono passati ben 23 anni da quando per la prima volta su Rai 3 andava in onda Un Posto Al Sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva di sempre. Da sempre il programma è amatissimo e seguitissimo dal grande pubblico della rete, e sono a migliaia i fan che sera dopo sera si appassionano alla storia dei protagonisti di Palazzo Palladini. Attualmente è in corso la ventiquattresima stagione, che ha raggiunto le oltre 5300 puntate. Tanta è l’attesa dei telespettatori di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane ai loro beniamini. Tuttavia da qualche ora è giunta una notizia che sta facendo discutere il web. Un importante attore infatti ha deciso di lasciare, almeno per il momento, la soap, dopo ben 15 anni di presenza fissa nel cast. Scopriamo di chi si tratta e le sue motivazioni in merito.

Tanti gli attori che in 23 anni sono passati da Un Posto Al Sole. Altrettanti sono stati gli addi nel corso del tempo. Tuttavia, nonostante i mutamenti del cast, la soap opera continua ad essere, ad oggi, una delle più amate di sempre. Ancora soddisfacenti, infatti, gli ascolti che sera dopo sera il programma riesce a collezionare, e di certo pare che almeno per il momento non sia prevista la parola fine per la trasmissione.

Tuttavia da qualche ora è girata voce che un importante attore di Un Posto Al Sole lascia la soap, dopo ben 15 anni. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha spinto l’artista ad abbandonare il suo personaggio.

Avanti