Dopo un anno di matrimonio, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati di nuovo. Ecco i retroscena delle nozze

Momento di grande gioia, questo, per Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin. L’amata coppia, convolata a nozze nel settembre 2018, con una cerimonia celebrata in gran segreto, è infatti tornata nuovamente sotto gli occhi del gossip. Soltanto poche ore fa il cantante e la modella si sono sposati di nuovo, stavolta organizzando una grande festa, celebrando contemporaneamente il loro primo anniversario di nozze. La pop star nel mentre si è ripresa del tutto dopo gli ultimi mesi di difficoltà e buio, e adesso finalmente sta bene. Justin e Hailey hanno così voluto unirsi nuovamente in matrimonio, per festeggiare questo nuovo capitolo della loro vita. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto nel corso delle cerimonia, e tutti i retroscena delle nozze.

Come ben sappiamo non è stato un anno semplice, questo, per Justin Bieber. Il cantante per alcuni problemi di depressione ha dovuto mettere in pausa la sua carriera, iniziando una serie di cure che gli hanno permesso di tornare alla vita. Al suo fianco, costantemente, c’è stata Hailey Baldwin, moglie dell’artista dal settembre del 2018. Come è ben noto i due si sono conosciuti diverso tempo fa, ma solo nel mese di luglio dello scorso anno hanno ufficializzato il fidanzamento, finito immediatamente al centro del gossip. A sorpresa, dopo soli due mesi di storia, Justin e Hailey si sono sposati in gran segreto, in un tribunale di New York. Il loro matrimonio è naturalmente finito sulla bocca di tutti, e sono stati in molti a gioire per il cantante e per la modella.

Nonostante le previsioni, i due sono più innamorati che mai, al punto che solo qualche ora fa Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati di nuovo, stavolta, però, organizzando una grande cerimonia per amici e parenti. Scopriamo tutti i retroscena delle nozze e quello che è accaduto nel grande giorno della coppia.

Avanti