Il Principe Harry difende Meghan Markle dalla stampa, poi menziona Lady Diana
A seguito degli attacchi della stampa verso Meghan Markle, il Principe Harry difende sua moglie, menzionando anche Lady Diana Da…
A seguito degli attacchi della stampa verso Meghan Markle, il Principe Harry difende sua moglie, menzionando anche Lady Diana
Da ormai diversi mesi a questa parte, come ben sappiamo, al centro del gossip c’è Meghan Markle, moglie del Principe Harry d’Inghilterra. La coppia, conosciutasi qualche anno fa, si unita in matrimonio il 19 maggio 2018, e solo lo scorso maggio è nato il primo figlio dei due, Archie Harrison. Pur essendo molto felici, il Duca e la Duchessa di Sussex non sono esenti dalle critiche e dai gossip, finendo spesso al centro dell’attenzione mediatica. In particolare la Markle ha fatto più volte parlare di sé, diventando la protagonista dei tabloid. Adesso, con una nota divulgata qualche ora fa, Harry ha deciso di parlare per la prima volta, prendendo le difese di Meghan e schierandosi contro la stampa. Ma non solo. Il Principe ha anche menzionato sua madre Lady Diana, facendo un paragone proprio con la sua consorte. Scopriamo tutto quello che è accaduto.
Dopo essere finita più volte al centro del gossip, qualche giorno fa Meghan Markle è tornata sotto i riflettori mediatici. Il tabloid Mail On Sunday ha infatti pubblicato una lettera privata che la Duchessa ha inviato a suo padre Thomas, intercettata dalla stampa. Così, stufo di vedere sua moglie al centro del pettegolezzo, il Principe Harry ha deciso di agire in maniera inconsueta, rilasciando un comunicato che non ha precedenti, su un apposito sito creato per l’occasione. Queste le sue forti parole:
“Sfortunatamente, mia moglie è diventata una delle ultime vittime di una stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro individui senza alcun pensiero sulle conseguenze. Una campagna spietata che si è intensificata nell’ultimo anno, durante la sua gravidanza e mentre cresceva nostro figlio neonato. C’è un costo umano per questa implacabile propaganda, in particolare quando è consapevolmente falsa e maliziosa, e anche se ci siamo mostrati coraggiosi non posso descrivere quanto sia stato doloroso”
Ma non è tutto. Scopriamo come è proseguito il comunicato del Principe Harry in difesa di Meghan Markle.