Come in molti avranno notato, da qualche giorno Fedez è lontano dai social. Scopriamo il perché e il motivo della sua assenza

Senza dubbio tra i personaggi dello spettacolo più amati di sempre c’è Fedez. Da ormai diversi anni il rapper è entrato nel cuore del pubblico, venendo sostenuto e supportato da migliaia di fan. Come naturalmente in molti sapranno, il cantante ama condividere con il suo pubblico tutti i momenti più importanti e significativi della sua carriera e della sua vita privata, mostrandosi senza filtri. Ciò nonostante da diversi giorni numerosi utenti hanno notato che da qualche tempo l’artista è lontano dai social, e la cosa ha fatto insospettire il web. Tutto è partito quando Chiara Ferragni, moglie di Federico, ha svelato che il suo compagno sarebbe partito per due settimane, per dedicarsi ad un nuovo progetto, del quale non è stata fatta parola. Ma cosa è accaduto e che fine ha fatto il rapper? Scopriamo il motivo della sua assenza e a cosa si sta dedicando in questo momento.

Non è un mistero che Fedez e Chiara Ferragni amano condividere sui social, in particolare su Instagram, ogni istante della loro giornata, rendendo partecipi i followers di ogni loro spostamento. Così quando improvvisamente l’imprenditrice digitale ha svelato che l’artista sarebbe stato lontano per ben due settimane in molti si sono chiesti a cosa stesse lavorando Federico. Gran parte del web ha subito ipotizzato che il cantante dovesse prendere alla nuova edizione di Pechino Express, in qualità di concorrente. Tuttavia le cose non stanno così.

Cosa ha spinto dunque Fedez a stare lontano dalla sua famiglia e dai social? Ecco il motivo della sua lunga assenza, che riguarda sempre la partecipazione ad un nuovissimo reality.

Avanti