Sul canale YouTube Esclusivo TV Manila Gorio pubblica l’intervista fatta a Chando

Ennesimo colpo di scena nella storia che vede protagonista Manila Gorio e Chando. Come aveva già promesso varie settimane fa, la pr pugliese ha deciso di rendere pubblica un’intervista fatta al modello spagnolo dove fa una rivelazione importante sull’ex fidanzata Grecia Colmenares e parla della relazione con Manila.

Nel programma condotto da Barbara d’Urso, Pomeriggio 5 la Gorio aveva preannunciato l’esistenza di una confessione fatta dal suo fidanzato al canale YouTube. Adesso Manila ha pensato bene di renderlo pubblico, anche a seguito di quanto avvenuto di recente. Il contenuto esclusivo contiene una serie di
dichiarazioni differenti rispetto a quelle pubblicate dallo spagnolo nelle ultime ore. Chando, infatti, sta accusando Manila Gorio che la loro storia è tutta una farsa e studiata a tavolino per avere visibilità, anche se come vedremo nella lettura dell’articolo e nel video che ne segue, lo stesso difende il loro rapporto, andando invece contro a Grecia Colmenares, la sua ex compagna.

Ecco la rivelazione fatta da Chando a Esclusivo TV:

“Non è vero niente della storia con Grecia. Non mi ricordo di essere stato innamorato di Grecia Colmenares. Nessuno mi aveva mai lasciato parlare liberamente di questo. E’ una donna molto difficile, non è cattiva. Nel mondo dello spettacolo lei non ha grandi amicizie e questo non è normale…

…Io e lei stavamo bene insieme? Vorrei ricordare che lei è un’attrice, ha recitato quando è andata a L’Isola dei Famosi. Io e lei in quel periodo eravamo già in crisi a causa della sua forte gelosia. Mi chiamava 50 volte al giorno, mi ha distrutto il telefono, anche nel momento in cui mi trovavo con la mia famiglia o degli amici. L’ho dovuta bloccare su WhatsApp e per questo non mi ha potuto più contattare. Onestamente non ricordo di averla amata e non ho un buon ricordo di lei”.

Questa dunque la rivelazione di Chando a Manila Gorio ad Esclusivo TV, canale ufficiale dove sono riportate numerose interviste. Ma non è finita qui. Ecco la seconda parte d’intervista e le parole riservate dal modello sia per Grecia che nei riguardi di Manila

Avanti