Chi è Nathalie Guetta? Età, altezza, marito, Instagram e Don Matteo
Nathalie Guetta biografia età altezza e fratelli Chi è Nathalie Guetta? Nathalie, altezza 1 metro e 55 centimetri, nasce a…
Contenuti
Nathalie Guetta biografia età altezza e fratelli
Chi è Nathalie Guetta? Nathalie, altezza 1 metro e 55 centimetri, nasce a Parigi, in Francia, il 9 settembre 1958. Non abbiamo molte informazioni sul suo percorso accademico, ma sappiamo che all’età di 16 anni abbandona la sua vita per seguire corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Dopo qualche anno, quindi, approda a Napoli e comincia a insegnare clownistica e realizza spettacoli con i burattini.
Per quanto riguarda i genitori, il padre, di origine marocchino-ebraica, lavora come sociologo, mentre la madre proviene dal Belgio. Inoltre ha due fratelli: Bernard, giornalista geopolitico, e David, dj di fama mondiale. Di lui ha parlato a Vanity Fair e l’Huffington Post ha riportato le parole :
Siamo entrambi figli di genitori separati. Mio padre ha lasciato mia madre e sposato la sua. La domenica, passavamo la giornata insieme, a casa di papà. E io, che ho dieci anni in più, me lo spupazzavo. Lo portavo al parco. Ho fatto un poco da zia. Fino ai miei 23-25 anni, siamo stati molto legati. Poi lui ha preso il volo e oggi, crescendo, ci stiamo ritrovando. Sono i cicli della vita.
Il successo televisivo arriva quando, nel 1989, partecipa al Maurizio Costanzo Show con alcuni numeri acrobatici. In seguito, nel 2000 entra nel cast di Don Matteo, fiction televisiva di Rai 1 con Terrence Hill che le regalerà fama e notorietà per anni. Nel 2018, inoltre, prende parte a Ballando con le stelle in qualità di concorrente, affiancata dal maestro Simone di Pasquale. Questo è tutto ciò che sappiamo sulla carriera di Nathalie Guetta. Vediamo qualcosa di più sulla sua vita privata.
La vita privata di Nathalie Guetta: marito e figli
Parliamo, ora, della vita privata di Nathalie Guetta, concentrandoci con maggiore attenzione sulla sfera sentimentale. Anche in questo caso non abbiamo molto da dire, in quanto ha sempre avuto un solo marito, il cubano Yudiel Sanchez. Secondo quanto riportato dal sito Donna Glamour, infatti, i due si sono conosciuti durante una vacanza ai Caraibi nel 2007. Yugel ha rivelato di essere stato folgorato dallo sguardo dell’attrice, motivo che l’ha portato a corteggiarla con regali e rose rosse. Di professione fa il falegname e ha ben 17 anni meno di lei. La coppia non ha mai avuto figli, ma lui ha un bambino nato da una precedente relazione.
Tuttavia, oggi risulta single, come rivelato al programma di Caterina Balivo Vieni da me e riportato dal sito TVZap. Inoltre, Nathalie Guetta ha parlato del suo dispiacere di non aver avuto l’opportunità di diventare mamma:
Una signora di mezza età. O di terza età… Che ne so, io? Un’attrice. Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice. E una buona amica! Sono una super buona amica… Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però… Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo.
Don Matteo
Come detto poco sopra, Nathalie Guetta ha ottenuto grande successo grazie alla fiction Don Matteo dove interpreta la perpetua Natalina. Dopo anni a vestire i suoi panni, con una breve pausa nel mezzo, ha dichiarato che la dodicesima stagione sarà anche l’ultima. Le parole dette a Blogo le riporta l’Urban Post:
La dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo. Così interpreterò per l’ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto.
Dove seguire Nathalie Guetta: Instagram, Twitter e profili social
Tramite una rapida ricerca sul web scopriamo che Nathalie Guetta non ha tutti i profili social che ci si potrebbe aspettare. Infatti, all’appello mancano gli account ufficiali su Twitter e Facebook. In compenso, però, la troviamo con oltre 24 mila followers su Instagram.
Film e programmi televisivi
Ecco, adesso, la lista dei film a cui ha preso parte Nathalie Guetta:
- Roma-Paris-Barcelona (1989)
- I divertimenti della vita privata (1992)
- Ricky & Barabba (1992)
- Ritorno a casa Gori (1996)
- Un bugiardo in paradiso (1998)
- Passo a due (2005)
- Nessun messaggio in segreteria (2005)
- La cena per farli conoscere (2007)
Questi, infine, i programmi televisivi che vedono Nathalie Guetta nel cast:
- Dio vede e provvede (1996-1997)
- Nuda proprietà vendesi (1997)
- Don Matteo (2000-in corso)
- Ho sposato uno sbirro (2010)