Dopo il successo del suo libro, Giulia De Lellis diventa protagonista di una web serie su WittyTv. Ecco tutti i dettagli

Senza dubbio è un periodo d’oro questo per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha da poche settimane rilasciato il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, ottenendo un successo incredibile. Il romanzo ha scalato le classifiche, diventando tra i più venduti dell’anno. Nel frattempo l’influencer si sta preparando ad altri progetti, alcuni dei quali imminenti. Oltre a preparare un nuovo programma con Gemma Galgani, dal titolo Giortì, che arriverà nelle prossime settimane, Giulia diventa anche la protagonista di una web serie, targata WittyTv. La trasmissione debutterà soltanto tra pochissimi giorni, e finalmente adesso sono stati rivelati tutti i dettagli in merito. Scopriamo tutto quello che vedremo.

Già da qualche settimana si parla dei nuovi progetti di Giulia De Lellis. Oltre a godersi lo straordinario successo del suo libro, l’influencer sta per tornare in una nuova ed inedita veste, e il pubblico scoprirà un nuovo lato dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. La De Lellis, infatti, sarà protagonista di una web serie, che sta già facendo parlare di sé, e che sarà trasmessa in esclusiva su WittyTv. Solo poco fa è stato rilasciato il primissimo trailer dello show, che debutterà sul sito streaming dedicato ai programmi della De Filippi a partire dal prossimo 22 ottobre. Nel cast, oltre a Giulia, troveremo anche Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Il titolo scelto per la serie è Una Vita In Bianco, e dalle primi immagini che abbiamo visto promette essere ricca di colpi di scena.

https://www.instagram.com/p/B3UW8-loQLC/

Di certo il pubblico attende già con ansia l’arrivo di questa nuova serie, e senza dubbio la presenza di Giulia De Lellis contribuirà al successo. Non resta che aspettare, dunque, l’arrivo di Una Vita In Bianco, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo all’influencer e tutta la squadra della trasmissione. Appuntamento su WittyTv dal 22 ottobre.

Avanti