Temptation Island Vip 2019 sesta puntata: streaming, video e anticipazioni
Temptation Island Vip 2019 sesta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming dell‘ultimo appuntamento del reality con i famosi. Temptation Island Vip 2019…
Temptation Island Vip 2019 sesta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming dell‘ultimo appuntamento del reality con i famosi.
Temptation Island Vip 2019 sesta puntata quando va in onda
Iniziato il 9 settembre, Temptation Island Vip 2019 arriva alla sesta puntata, cioè l’ultima. Quest’anno, tra abbandoni molto anticipati e nuove coppie entrate ad avventura in corso, le puntate sono in totale 6 invece che 4. Non è invece prevista la puntata speciale dedicata ad un mese dopo delle coppie, poiché alcune di loro sono già state ospiti a Uomini e donne.
Ma quando va in onda la sesta puntata di Temptation Island Vip 2019? L’ultimo appuntamento con questa edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, va in onda lunedì 14 ottobre alle 21.30 su Canale 5, subito dopo Striscia la notizia.
Si tratta quindi di scoprire cosa accadrà alle coppie rimaste nel programma dopo i week-end da sogno. Il loro amore continuerà o si lasceranno per sempre? Vediamo tutte le anticipazioni nel dettaglio.
Le coppie partecipanti
Le coppie pratecipanti anche quest’anno sono state 6. Ma visto che due di queste hanno abbandonato la trasmissione pochi giorni dopo il suo inizio, sono state sostituite. Ecco la lista di tutte le coppie a Temptation Island Vip 2019:
- Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
- Pago e Serena Enardu
- Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
- Damiano Er Faina e Sharon Macri (abbandono dopo pochi giorni)
- Anna Pettinelli e Stefano Macchi
- Ciro Petrone e Federica Caputo (abbandono dopo due giorni)
- Gabriele Pippo e Silvia
- Alex Belli e Delia Duran
Come sempre abbiamo anche i 14 tentatori e le 14 tentatrici, conosciuti durante la prima puntata del reality. Tra i nomi ci sono molti personaggi provenienti dal mondo di Uomini e donne.
Temptation Island Vip 2019 riassunto quinta puntata
La quinta puntata di Temptation Island Vip 2019 è iniziata subito da Serena e Pago e da un video nel pinnettu per il cantante. L’ex tronista, infatti, continua la sua strettissima conoscenza con il single Alessandro. La disperazione per Pago è stata grande e anche per Serena, ma lei per motivi dversi, cioè ha preso la consapevolezza di stare bene e il pensiero brutto è stato come poteva stare il fidanzato dall’altra parte.
Arrivati al falò, Pago ha visto altri video di Serena in cui si è divertita molto con Alessandro. Tornando nel villaggio Pago ha confessato alla single Valentina di non aver chiesto il confronto perché non vorebbe far finire la sua storia, teme il confronto. Per Serena al falò, invece, non ci sono stati video. Ciò l’ha lasciata spiazzata e ha iniziato a pensare che il suo fidanzato possa stare molto male. Si è quindi sentita estremamente in colpa.
Passando ad Alex e Delia, per lui c’è stato un video nel pinnettu in cui la fidanzata si è rapportata molto con il single Riccardo e ha parlato molto bene di lui alle altre ragazze. I problemi sono arrivati al momento del falò. Se Delia non ha visto alcun video, Alex ha visto un primo video in cui Delia ha fatto un’esterna con Riccardo e hanno fatto anche il bagno insieme. Poi si sono avvicinati tantissimo e lei è sembrata trattenersi, ma non volendolo davvero. A questo punto lui si è arrabbiato e ha tentato la fuga dal villaggio. Riportato al falò, ha visto un altro video, ma non è riuscito a finirlo per la troppa rabbia. Dopo essersi sfogato con la single Veronica, il giorno dopo ha chiesto di vedere le scene dopo l’interruzione. A questo punto Alex si è confidato di nuovo con la single Veronica e ha seguito il consiglio di pensare per un po’ a se stesso.
Dopo è stato il turno di Gabriele e Silvia e per lui c’è stato un video nel pinnettu che non è per niente piaciuto. Nel villaggio delle fidanzate hanno giocato ad obbligo o verità e il single Valerio è stato obbligato a dare un bacio a stampo a Silvia. Questo ha fatto veramente infuriare Gabriele. Lui è arrivato addirittura a dire di non provare più amore. Ma ha visto iun nuovo video su cosa è successo subito dopo quel bacio. Silvia si è arrabbiata e sfogata per aver ricevuto insistenze su questo bacio e si è data la colpa per il carattere che ha e cioè che è accondiscendente. E ha detto che non lo doveva fare soprattutto per il fatto che a lei questo Valerio piace fisicamente. Gabriele ha preso ancora peggio tutto questo, per via della suo interesse nei confronti del single.
Arrivati al falò, Gabriele ha subito visto un video in cui Silvia ha ribadito di sentirsi in colpa. E poi ha parlato anche con Delia del fatto che Valerio l’aspetterebbe fuori dopo il programma. Inoltre ha fatto un’esterna con il tentatore in cui si sono un po’ allenati. Silvia ha invece visto un video in cui Gabriele si è avvicinato sempre di più a Gaia, anche se comunque sembra una bella amicizia. Da segnalare che i due hanno parlato del futuro, del rivedersi quando sarà finita questa avventura. Ciò che ha dispiaciuto tanto Silvia è il fatto di aver notato che forse non sono fatti per stare insieme, poiché qui ha visto un altro tipo di Gabriele e ha pensato che fosse lei a soffocarlo.
Siamo giunti ai week-end da sogno e si parte da Serena che ha accettato di farlo con il single Alessandro.
Temptation Island Vip 2019 sesta puntata anticipazioni e promo
Nella sesta ed ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 scopriremo come finirà il falò di confronto tra Serena e Pago. Per loro ci sarà una speranza di uscire insieme oppure si lasceranno? Le anticipazioni del magazine di Uomini e donne rivela che per i due ci sarà un punto di svolta.
Per quanto riguarda Silvia e Gabriele solo uno dei due partirà per il week-end da sogno con il single o la single scelto, ma tornerà da solo. Il motivo è davvero spiazzante tanto che creerà una reazione molto forte nell’altra persona.
Per Alex e Delia c’è invece un colpo di scena. Infatti, poco prima del falò di confronto, Delia verrà chiamata nel pinnettu e vedrà un filmato inaspettato del fidanzato. Non riguarderà un week-end da sogno, ma un video che la getterà nello sconfronto e nell’ansia totale.
Come si concluderà il viaggio nei sentimenti delle tre coppie rimaste?
Temptation Island Vip 2019 streaming e dove vederlo
Come vedere la sesta puntata di Temptation Island Vip 2019? L’ultimo appuntamento con il reality va in onda lunedì 14 ottobre su Canale 5 alle ore 21.30. E se non avete la possibilità di stare di fronte alla TV arriva il sito di Mediaset Play in vostro soccorso, poiché permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta.
E se proprio non potete vedere la puntata di Temptation Island Vip 2019, esiste anche l’opportunità di vederla in streaming sempre su canale di Mediaset Play che carica le puntate intere del reality show e le clip dei momenti più importanti.
Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni riguardanti Temptation Island Vip 2019.