A Pomeriggio 5 Megghi Galo attacca Giorgia Caldarulo

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 dedicata al gossip a parlare è Megghi Galo. L’ex di Uomini e Donne, è stata amica di Giorgia Caldarulo, ma oggi si scaglia contro quest’ultima e la attacca insinuando che la storia d’amore tra lei e Taylor Mega sia finta. Pensiero che coincide con quello di Erica Piamonte e del paparazzo Alan Fiordelmondo, il quale ha portato alla luce il fatto.

A seguito di queste dichiarazioni interviene, a supportare la tesi della Galo, anche Erica, la quale continua a sostenere di aver avuto una storia con l’influencer friulana, rovinata appunto dalla presenza di Giorgia.

Già nei giorni scorsi sui social vi è stato un duro botta e risposta tra le due:

“Cosa penso della storia tra Giorgia e Taylor? Sinceramente non volevo esprimervi, perché Giorgia è una persona che volevo rimuovere dalla mia vita, mentre Taylor non la conosco e non posso giudicare. Giorgia la conosco bene e si venderebbe anche la mamma! Quanto può essere vera la loro storia? Come i soldi del Monopoly!”

Questo il punto di vista di Megghi Galo, che oggi a Pomeriggio 5 non ha fatto altro che ribadire quanto detto su Instagram:

“Io parlo in generale di questa cosa. Secondo me è una trovata pubblicitaria, anche molto brutta. Inventarsi di essere lesbica solo per far parlare”.

Precisiamo che Megghi Galo in questo caso parla maggiormente di Giorgia Caldarulo, sottolineando di non conoscere Taylor Mega per poterla giudicare. Ma non è finita qui, perché a seguito di questo attacco ad intervenire è anche Erica Piamonte, che di questo triangolo amoroso ne è protagonista…

Avanti