Eccellenti gli ascolti per la quinta puntata di Temptation Island Vip 2019

Ieri sera abbiamo assistito alla quinta puntata di Temptation Island Vip 2019. Anche nel corso di questo appuntamento non sono mancati i forti momenti di tensione tra le coppie partecipanti, divise per testare il loro amore. Di seguito, dopo un riassunto di ciò che è accaduto, scopriremo gli ascolti registrati che, come vedremo, sono davvero eccellenti.

La quinta puntata ieri sera del reality è partita con Serena Enardu e il suo fidanzato Pago. Incurante del suo compagno, l’ex tronista ha proseguito la sua conoscenza con il single Alessandro, con il quale ha instaurato un ottimo feeling. Il cantante non ha preso benissimo le immagini viste nell’ultimo pinnettu. Si è lasciato andare ad un momento di sconforto prima del falò di confronto finale. Emozioni contrastanti invece per la Enardu, che ha accettato il weekend da sogno proposto dal tentatore. E la quinta puntata si è chiusa proprio con i due protagonisti di un accesissimo falò di confronto. Ma ci toccherà aspettare il prossimo appuntamento per capire come andrà a finire.

Ma non è tutto. A Temptation Island Vip ormai siamo agli sgoccioli e seppur sia la coppia con meno giorni alle spalle, la tensione non manca nemmeno tra Alex Belli e Delia Duran. Mentre lui sente la mancanza della sua fidanzata, la stessa si sta rapportando invece al single Riccardo. E durante un pinnettu e, in particolare durante un falò, ha visto dei video che l’hanno mandato su tutte le furie da tentare una fuga come fatto da Ciro Petrone nel corso di questa edizione. Stavolta però la produzione è riuscita a bloccarlo in tempo.

Ultima, ma non per ordine di importanza, la coppia di Temptation Island formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Continuano gli screzi a distanza tra i due e anche per loro, esattamente come per gli altri fidanzati, di sicuro assisteremo ad un falò di confronto davvero forte. Ma per capire quali coppie usciranno insieme e quali si divideranno ci sarà da aspettare ancora una settimana (qui qualche anticipazione).

Intanto, però, possiamo andare a sbirciare i dati Auditel della quinta puntata di Temptation Island 2019. Nella serata di ieri il reality show di Canale 5 ha registrato 3.256.000 spettatori pari al 20.3% di share. Ascolti eccellenti e un risultato davvero entusiasmante!

Per non farci mancare nulla abbiamo pensato di fare un veloce confronto con le puntate precedenti di questa edizione e capire come sono cambiati gli ascolti di puntata in puntata.

Avanti