Dopo tanta attesa è finalmente nata Bianca, figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Senza dubbio tra le coppie più amate e discusse di Uomini e Donne c’è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Per diverso tempo i due protagonisti del Trono Over hanno fatto discutere per via della loro tormentata relazione, che ha tenuto col fiato sospeso tutto il pubblico del dating show di Maria De Filippi. Dopo i numerosi tira e molla, e dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, Sossio e Ursula hanno finalmente iniziato la loro vita insieme, e solo qualche mese fa hanno svelato una lieta notizia: la gravidanza della Bennardo! Aruta e la sua compagna si sono così preparati a diventare nuovamente genitori, e le cose hanno finalmente iniziato a funzionare alla perfezione. Solo qualche ora fa, così, è nata Bianca, figlia dell’ex Dama e dell’ex Cavaliere, e a svelarlo è proprio quest’ultimo con uno scatto sui social. Scopriamo di più in merito.

È ormai passato diverso tempo da quando per la prima volta Sossio Aruta e Ursula Bennardo arrivavano a Uomini e Donne. A poco a poco tra i due è nato un interesse reciproco, fino a quando entrambi non hanno capito di provare un sentimento, decidendo così di tornare a casa insieme. Tuttavia le cose fin da subito non sono state semplici, e numerosi sono stati i problemi e le difficoltà. Così, per cercare di ritrovare un equilibrio, la coppia ha deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip, uscendone separati per via di alcuni comportamenti del calciatore. Tornati a Uomini e Donne, Sossio ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia di Ursula, che dopo un primo momento di rifiuto, col tempo ha accettato di ricominciare a frequentare il suo compagno.

Così, qualche mese fa, a sorpresa, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno svelato di aspettare una figlia, e la gravidanza dell’ex Dama, per la gioia di tutto il pubblico. Solo qualche ora fa, finalmente, è nata la piccola Bianca, che ha coronato il sogno d’amore dei due. Scopriamo lo scatto condiviso da Sossio.

Avanti