Ida Platano ha baciato Armando Incarnato, così racconta cosa prova per lui. Ma ha anche commentato la reazione di Riccardo Guarnieri.

Nella puntata della scorsa settimana di Uomini e donne Over Ida Platano ha rivelato di aver baciato Armando Incarnato durante la loro prima uscita insieme, da soli. Ha raccontato che è successo tutto in modo naturale e che oggi è pronta a riprendere in mano la sua vita dal punto di vista sentimentale dopo la storia con Riccardo Guarnieri. Così ha parlato al magazine di Uomini e donne:

Da quando sono a Uomini e donne, non ho mai guardato altri uomini del parterre con “occhi diversi” perché le mie attenzioni sono sempre state focalizzate solo su Riccardo. Di conseguenza tutti i cavalieri che avevo davanti non hanno mai catturato la mia attenzione. Il gesto di Armando di uscire dallo studio per consolarmi mi ha lasciato di lui una bella impressione, tanto che il giorno dopo la puntata gli ho scritto sui social. Dopo quel messaggio lui stesso, tramite la redazione, mi ha richiesto il numero di telefono – cosa che in passato aveva già fatto, ma all’epoca non ero pronta – e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Armando è stato molto presente e mi ha aiutata con le sue parole, giorno dopo giorno, a essere più spensierata.

E così tra loro, come detto, è scattato il bacio. È iniziata una conoscenza che sta procedendo bene. Ecco il suo pensiero su cavaliere.

Avanti