Dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus, pare che Liam Hemsworth si sia fidanzato. Scopriamo chi sarebbe la sua nuova fiamma

Lo scorso agosto, inaspettatamente, Liam Hemsworth e Miley Cyrus annunciavano la fine del loro matrimonio, dopo ben 10 anni di amore. Come è ben noto, dopo una lunghissima relazione, fatta di alti e bassi, la cantante e l’attore avevano deciso di sposarsi, per la gioia di tutti i fan. Così, con una cerimonia privata e segreta, i due hanno celebrato le nozze, che tuttavia sono durate soltanto una manciata di mesi. Dopo la separazione è sembrato che sia Miley che Liam avessero voltato pagina. La Cyrus ha iniziato una relazione dapprima con la blogger Kaitlynn Carter, e in seguito con Cody Simpson, con cui è impegnata tutt’ora. Adesso, dopo qualche settimana da single, pare che anche Hemsworth si sia fidanzato, e la sua nuova fiamma sarebbe un volto noto al mondo dello spettacolo. Scopriamo di chi si tratta.

Subito dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus, Liam Hemsworth è tornato a casa sua in Australia, per trascorrere del tempo con la sua famiglia, e prendersi del tempo per sé stesso. Nel mentre si è sparsa voce che l’attore abbia chiesto il divorzio alla pop star, che intanto non è di certo rimasta con le mani in mano. Dopo aver avuto un breve flirt con Kaitlynn Carter, terminato solo qualche settimana fa, l’interprete di Mother’s Daughter è stata avvistata con Cody Simpson. Solo qualche ora dopo, sui social, Miley ha confermato la sua nuova relazione, e pare che attualmente la coppia sia felice ed innamorata.

Adesso, a quanto pare, sembrerebbe che a voltare definitivamente pagina sia stato anche lo stesso Liam Hemsworth, che dopo una pausa iniziale pare aver deciso di rimettersi in gioco. Stando a quanto si apprende, l’attore si sarebbe nuovamente fidanzato, e la sua nuova fiamma sarebbe un volto ben noto al pubblico. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Avanti