Ignazio Moser parteciperà a Pechino Express? Parla lui e svela la verità
A seguito del gossip che vede Ignazio Moser concorrente della prossima edizione di Pechino Express, l’ex ciclista parla e svela…
A seguito del gossip che vede Ignazio Moser concorrente della prossima edizione di Pechino Express, l’ex ciclista parla e svela la verità in merito
Da ormai diverso tempo tra i protagonisti più chiacchierati e seguiti del mondo dello spettacolo c’è Ignazio Moser. L’ex ciclista da circa due anni è finito al centro del gossip, per via della sua relazione con Cecilia Rodriguez, che ancora oggi prosegue e gonfie vele. Nel mentre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è dedicato anche a numerosi progetti lavorativi, e sembrava che per lui stesse per arrivare una nuova grande occasione. Da qualche giorno, infatti, gira un gossip che vede Moser tra i protagonisti della prossima edizione di Pechino Express, le cui registrazioni inizieranno a breve. La notizia sembrava ormai essere certa, ma solo qualche ora fa, proprio Ignazio ha deciso di parlare per la prima volta, svelando la verità sulla partecipazione all’atteso reality di Rai 2. Scopriamo le sue parole in merito.
Tutti ricorderemo la partecipazione di Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2. All’interno della casa più spiata d’Italia l’ex ciclista ha fatto la conoscenza della bella Cecilia Rodriguez, con la quale è scattata fin da subito la scintilla. Nonostante la sorella fosse all’epoca impegnata con Francesco Monte, la passione tra i due è esplosa e a quel punto la showgirl argentina decise di chiudere la relazione con l’ex tronista, per iniziarne un’altra proprio con Moser. Da allora la coppia non si è più separata, e entrambi si mostrano sui social innamorati, complici e più affiatati che mai. Tanti i progetti che Ignazio e Cecilia hanno in mente, e non è escluso che a breve arrivino le tanto attese nozze.
Nel mentre i due ex gieffini si concentrano a pieno anche sulla loro carriera, e tante sembrerebbero essere le opportunità per i due. Proprio Ignazio Moser era stato designato come uno dei probabili concorrenti della nuovissima edizione di Pechino Express, e la sua partecipazione all’adventure game Rai sembrava essere assicurata. Solo qualche ora fa, però, a seguito del pettegolezzo, l’ex ciclista ha finalmente svelato la verità in merito, facendo chiarezza sulla situazione. Ecco le sue dichiarazioni.