Fabio Rovazzi e Will Smith: la verità sul video insieme a lui in camera
Ospite a Domenica In, Fabio Rovazzi ha svelato la verità sul video insieme a Will Smith in camera Tra i…
Ospite a Domenica In, Fabio Rovazzi ha svelato la verità sul video insieme a Will Smith in camera
Tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo al giorno d’oggi senza dubbio c’è Fabio Rovazzi. L’artista ormai da qualche anno è entrato nel cuore del pubblico e i suoi pezzi sono diventati dei veri e proprio tormentoni, che hanno scalato le classifiche musicali. Il successo inaspettato ha reso il cantante un vero idolo per migliaia di giovani in tutta Italia, e sono numerosi i traguardi raggiunti in breve tempo. Solo qualche giorno fa, a sorpresa, Rovazzi ha condiviso sui social un video in cui si trova in una stanza d’albergo con niente che meno che con Will Smith, e la cosa naturalmente non è passata inosservata. Adesso Fabio, ospite dell’ultima puntata di Domenica In, ha svelato la verità sul filmato insieme all’attore, svelando i retroscena dell’incontro. Leggiamo le sue parole.
Come ben sappiamo in questi giorni Will Smith è arrivato nuovamente sul grande schermo, col film Gemini Man, il nuovo action thriller fantascientifico di Ang Lee. La pellicola è uscita nelle sale italiane il 10 ottobre, e sta già ottenendo un ottimo successo. Nel mentre proprio Fabio Rovazzi qualche giorno fa è volato a Budapest, per assistere ad un’anteprima del film, alla quale presenziava lo stesso Smith. Subito dopo l’evento, il cantante ha condiviso suo social un video gag, in cui per un errore di prenotazione si è trovato a dover condividere la stanza d’albergo insieme all’attore. Il filmato naturalmente è finito subito al centro dell’attenzione mediatica, e sui social è stato tra gli argomenti più chiacchierati.
Adesso, a qualche giorno di distanza, Fabio Rovazzi, ospite a Domenica In, ha svelato la verità in merito al video con Will Smith, raccontando tutto quello che è accaduto e i retroscena più curiosi. Scopriamo cosa ha raccontato l’artista in merito.