Dopo essere stati beccati insieme, in molti hanno sospettato che tra Andrea Damante e Nicole Mazzoccato ci sia in corso un flirt, così a parlare è lei

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Andrea Damante è tornato single. Dopo aver concluso la sua travagliata relazione con Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di voltare pagina, decidendo però di rimanere da solo. Mentre la sua ex fidanzata ha iniziato una nuova storia con Andrea Iannone, il deejay ha scelto di prendersi del tempo per sé stesso, concentrandosi a pieno sulla sua carriera. Tuttavia adesso le cose potrebbero essere cambiate. Qualche ora fa, infatti, Damante è stato avvistato in compagnia di Nicole Mazzoccato. Così in molti hanno pensato che tra i due potesse esserci un flirt, nonostante quest’ultima sia fidanzata. Adesso, così, a parlare per la prima volta è proprio lei, che fa chiarezza sulla situazione. Qualcosa nelle sue dichiarazioni, tuttavia, non torna. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Dopo aver concluso la relazione con Giulia De Lellis, Andrea Damante ci ha messo un po’ per voltare definitivamente pagina. Inizialmente, infatti, l’ex tronista ha ammesso di stare soffrendo per la fine della sua storia, e poco dopo ha dovuto fare i conti con il libro pubblicato dall’influencer, in cui vengono menzionati tutti i tradimenti di Andrea. Allo stesso tempo Nicole Mazzoccato, dopo aver chiuso i rapporti con Fabio Colloricchio, è andata avanti, iniziando una nuova storia con Thomas Teffah, col quale le cose sembrerebbero andare a gonfie vele. O almeno questo è ciò che si pensava fino a qualche ora fa.

Durante il weekend, infatti, alcuni utenti hanno beccato Andrea Damante in compagnia di Nicole Mazzoccato. Immediatamente, così, il web ha insinuato che tra i due ci fosse un flirt. A seguito del gossip l’ex corteggiatrice ha commentato per la prima volta la notizia, svelando la sua verità. Ciò nonostante poco dopo una nuova prova ha fatto nuovamente insospettire. Scopriamo di cosa si tratta e la reazione di Thomas Teffah.

Avanti