Quando inizia C è posta per te nel 2020 su Canale 5?

Nell’ormai lontano 2000 ha avuto inizio la prima edizione di uno dei celebri programmi condotti da Maria De Filippi. Presto, nel 2020, C’è posta per te tornerà sui piccoli schermi degli italiani, su Canale 5, con tante nuove storie, tra risate, litigi e lacrime.

Come funziona la trasmissione, dopo ventidue stagioni, lo sappiamo tutti. Una persona manda a chiamare, tramite invito consegnato da un “postino”, qualcuno per i più svariati motivi. Infatti si passa dalle liti con i famigliari, a tradimenti, fino ad arrivare ad amori perduti da tempo e mittenti che vogliono solo dire grazie a chi è stato loro accanto. Il format ha avuto talmente tanto successo che ha subito un’esportazione anche in altre parti del mondo: Spagna, Bulgaria, Romania, Argentine, Portogallo, Canada, Perù, Belgio, Francia, Germania e altri.

Quando inizia C’è posta per te nel 2020? A riportare la data di uscita della ventitreesima edizione del programma ci ha pensato Super Guida TV. Il sito, infatti, ha annunciato che la prima puntata andrà in onda l’11 gennaio del prossimo anno. Quindi, con la fine di Temptation Island Vip e la conclusione, al 23 ottobre, di Amici Celebrities, Maria tornerà presto a farci compagnia.

C è posta per te 2020 ospiti e news

Per parlare di news riguardo a C’è posta per te 2020 risulta ancora troppo presto. Le prime anticipazioni sugli ospiti che vedremo nelle nuove puntate, con molta probabilità, arriveranno tra qualche mese, quindi dovremo aspettare ancora un po’. Sappiamo, però, che nel corso degli anni molte celebrità hanno fatto la loro comparsa più volte.

Nella passata stagione ecco chi ha fatto parte della rosa degli invitati: Ricky Martin, Mario Balotelli, Al Bano e Romina, Mauro Icardi e Wanda Nara, Claudio Amendola, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez, Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci, Marco Bocci, Giulia Michelini e Gerry Scotti, Pio e Amedeo, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Owen Wilson, Gennaro Gattuso, Elisa, Luciana Littizzetto, Francesco Monte, Gianluca Vacchi, Brando Bertrand e Julia Roberts. Possiamo, perciò, vedere molti nomi anche internazionali. Per esempio la Roberts ha fatto la sua comparsa più volte negli anni, così come altre stelle dello spettacolo. Possiamo, infatti, citare noti personaggi dello spettacolo italiano come Sabrina Ferilli, Gabriel Garko, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

La conduttrice rimarrà sempre Maria De Filippi e, inoltre, un ruolo fondamentale lo hanno e lo avranno i postini anche in C’è posta per te 2020:

  • Maurizio Zamboni (2000-in corso)
  • Marcello Mordino (2001-in corso)
  • Gianfranco Apicerni (2011-in corso)
  • Chiara Carcano (2018-in corso)
  • Andrea Offredi (2018-in corso)

Puntate

Anche per le puntate di C’è posta per te 2020 non abbiamo dettagli chiari. Infatti, passano da un massimo di 13 a un minimo di 7. La scorsa stagione televisiva abbiamo visto nove puntate e, a seconda delle decisioni prese dai vertici Mediaset, questo numero potrebbe venire riconfermato oppure no. Non appena avremo maggiori informazioni, come per tutto il resto, non esisteremo a informarvi.

Promo

Ad oggi non risulta possibile poter vedere un promo che anticipi la messa in onda del programma. Per poterne vedere uno dovremo aspettare, forse, i primi giorni di gennaio 2020.

C è posta per te 2020 streaming

In questo caso, se non riuscirete a vedere in diretta le puntate di C’è posta per te nel 2020, avrete la possibilità di recuperarle in due modi diversi. Infatti, sia la piattaforma streaming WittyTV, sia Mediaset Play, le metteranno a disposizione subito dopo la loro trasmissione su Canale 5. Se sul primo servizio citato non occorre registrarsi, sul secondo vi basterà inserire una mail e password valide per poter accedere a tutto il catalogo che vi propone il sito, dai varietà alle fiction, passando per i film del momento.