E’ arrivata la conferma: Live Non è la d’Urso cambia giorno di programmazione. Il comunicato del direttore Giancarlo Scheri

Nuova sfida per Barbara d’Urso. Come ben sappiamo, infatti, oltre Pomeriggio 5 e Domenica Live, dallo scorso anno Mediaset ha affidato alla conduttrice un nuovo programma: Live Non è la d’Urso. In questa stagione la trasmissione l’abbiamo vista andare in onda nel piccolo schermo la domenica. Adesso, però, i palinsesti della rete ammiraglia subiranno qualche modifica. Ci sarà di fatto un cambio di programmazione. Ad annunciarlo, con un comunicato ufficiale, il direttore Giancarlo Scheri. Di seguito anche il commento della conduttrice, entusiasta di questa proposta.

Senza dubbio Live risulta essere uno dei programmi di punta di Mediaset e ha regalato, in questi mesi, grandi soddisfazioni all’azienda di Cologno Monzese. Nelle puntate la presentatrice ha affrontato vari temi, fatti di cronaca rosa più importanti e l’indimenticabile caso su Pamela Prati e il matrimonio mai celebrato con Mark Caltagirone.

Già da diverso tempo, però, si ipotizzava un cambio di programmazione per la trasmissione e adesso, dopo giorni di vari rumors, è arrivata la conferma, come emesso nel comunicato divulgato da Mediaset. A parlare è proprio il direttore della rete, Giancarlo Scheri:

“Ancora una volta Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso ha dimostrato di essere la colonna portante del palinsesto di Canale 5”.

Ha puntualizzato Scheri che ha poi spiegato il motivo che ha spinto l’azienda a spostare il giorno di messa in onda del programma:

“Per questo motivo, visto lo spostamento di GF VIP a Gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale Live Non è la d’Urso nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo”.

Questo dunque il perché Mediaset ha chiesto a Barbara d’Urso di portare il suo programma al lunedì. E come leggiamo di seguito la stessa conduttrice non si è di certo sottratta a questa grande sfida:

“E Barbara, che non arretra mai le sfide, non si è sottratta: dopo l’ultima puntata della domenica, il 20 ottobre, dal 28 debutta al lunedì, sempre su Canale 5, in diretta, in prima serata”.

Dunque come si legge nel comunicato ufficiale dal 28 Ottobre Live Non è la d’Urso lo vedremo in onda tutti i lunedì al posto del Grande Fratello Vip che invece slitterà a Gennaio 2020.

A dire la sua circa la notizia è stata anche la conduttrice Barbara d’Urso, la quale attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha detto la sua. Ecco di seguito il suo commento

Avanti