Dopo la separazione, Sonia Pattarino svela perché la storia con Ivan Gonzalez è finita. L’ex tronista replica sui social

Sono passati alcuni mesi da quando Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno iniziato la loro relazione. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, durante il percorso da tronista dell’ex tentatore spagnolo. A poco a poco l’intimità tra la coppia è cresciuta sempre di più, e così entrambi decisero di iniziare una storia. Tutto inizialmente è andato a gonfie vele, e sembrava che Ivan e Sonia fossero innamorati, complici ed in sintonia. Da qualche tempo, però, Gonzalez e la Pattarino hanno smesso di mostrarsi insieme, e così in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse una crisi in corso, confermata successivamente dai diretti interessati. Qualche giorno fa, in seguito, la notizia ufficiale: la coppia ha deciso di lasciarsi. Adesso, proprio Sonia ha deciso di svelare perché la storia con Ivan è finita, facendo un lungo sfogo contro il suo ex fidanzato, che ha prontamente replicato sui social.

Intervistata dal nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Sonia Pattarino ha svelato le cause che hanno portato alla fine della storia con Ivan Gonzalez. Queste le sue forti dichiarazioni:

“Una relazione, con il passare del tempo, ha bisogno di crescere. I sentimenti dovrebbero condurre a una progettualità. Questa nostra storia è iniziata nel migliore dei modi. […] Poi qualcosa è cambiata: poco prima dell’estate io e Ivan abbiamo vissuto un periodo difficile. Abbiamo teste, vite e mentalità diverse e questo ci ha portato a scontri continui. Ad agosto abbiamo fatto un viaggio in Messico per provare a ritrovare la nostra serenità: là siamo stati così bene che sembrava avessimo ripreso in mano quello che eravamo stati. Sono tornata in Sardegna per il mio compleanno più serena e con la convinzione che di lì a poco ci saremmo rivisti per festeggiare insieme. Il giorno prima dei festeggiamenti, però, le cose sono un po’ cambiate”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha aggiunto in seguito Sonia Pattarino sulla fine della storia con Ivan Gonzalez.

Avanti