Con un lungo post su Instagram, Barbara d’Urso ha raccontato di aver denunciato un suo hater, svelando un retroscena choc. Ecco cosa è accaduto

Senza dubbio tra i personaggi più di spicco e di rilievo del mondo dello spettacolo italiano c’è Barbara d’Urso. Come sappiamo, da anni la stacanovista conduttrice è nel cuore del grande pubblico, che la segue con passione e affetto, rendendo le sue trasmissioni un vero e proprio successo per la rete. Tuttavia, come spesso accade, la presentatrice più volte è finita nel mirino degli haters, che hanno attaccato, offeso e criticato duramente la d’Urso. Ma se per la maggior parte dei casi Barbara con grande classe e professionalità ha lasciato corre i commenti negativi, altre volte c’è stato bisogno di un intervento serio. Ed è proprio quello che è capitato ultimamente. Poco fa, infatti, con un lungo post su Instagram, la conduttrice ha raccontato di aver dovuto denunciare un suo hater, svelando inoltre un retroscena choc ed inedito. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole in merito.

Con un lungo video messaggio condiviso su Instagram, Barbara d’Urso ha raccontato un singolare episodio che le è capitato. Da circa un anno e mezzo, infatti, un profilo anonimo ha ripetutamente insultato la conduttrice, che ad un certo punto ha preso le giuste misure di sicurezza. Queste le sue dichiarazioni:

“Per circa un anno e mezzo c’è stato un profilo anonimo, che per altro aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente e più volte al giorno pubblicava post molto insultanti ed anche aggressivi scatenando odio contro me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Visto l’insistenza, dopo mesi, ho iniziato ad allarmarmi e mi sono chiesta ‘Ma chi c’è dietro questo profilo così tanto ossessionato da me?’. Ho fatto ovviamente una denuncia contro ignoti”

A quel punto Barbara d’Urso, dopo aver denunciato il suo hater, ha svelato un retroscena choc. Scopriamo di che si tratta.

Avanti