Temptation Island Vip: Silvia Tirado vittima di insulti razzisti

Silvia Tirado è stata vittima di insulti razzisti. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Silvia e il fidanzato Gabriele Pippo sono stati al centro dell’attenzione. I due hanno avuto un percorso turbolento nel reality e sembrava che tra loro fosse finita. Gabriele non ha gradito il comportamento della ragazza e al falò di confronto aveva inizialmente deciso di non continuare più con lei. Silvia Tirado, però, ha sempre saputo di volere stare con lui e ha chiesto una seconda possibilità. Alla fine Gabriele gliel’ha concessa e i due sono usciti insieme.

La puntata è andata in onda lunedì 14 ottobre e da quel giorno i due sono tornati sui social. Proprio sul web gli utenti si sono scatenati e alcuni hanno superato il limite. Silvia Tirado, infatti, ha dichiarato di avere ricevuto insulti razzisti e si è sfogata sul proprio profilo Instagram. Tramite le stories ha sbottato:

“L’insulto che preferite dirmi di più è scimmia, come insulto razziale. Abbiamo capito. Però io mi chiedo, dato che non siete proprio meglio di me, io non dico che sono più bella di voi, però guardarvi un attimo allo specchio prima di dire che sono un ce..o. Secondo me dovreste iniziare a farlo.”

Ma non è tutto, perché Silvia Tirado ha poi aggiunto di essere passata per vie legali e anche Gabriele Pippo ha risposto duramente a quanto accaduto.

Continua.

Avanti