X Factor: Michele Bravi torna a cantare dopo l’incidente

Michele Bravi è tornato a cantare in pubblico dopo l’incidente. Come noto lo scorso novembre 2018 Michele è stato coinvolto in un incidente stradale, che è costato la vita a una donna di 58 anni. Al momento la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio stradale per il cantante e la prossima udienza preliminare si terrà il 5 dicembre. Da quel nefasto giorno Michele Bravi si è tenuto lontano dalle scene e ha preferito non cantare più in pubblico. Ora, a distanza di un anno, l’artista però è tornato.

Nella giornata di ieri si è esibito per la prima volta in concerto al Teatro San Babila di Milano, in una delle quattro date già sold out. Un periodo senza dubbio difficile, che però non ha tolto a Michele la voglia di cantare. Appena salito sul palco Bravi si è subito rivolto agli spettatori. Ecco quanto riporta ilfattoquotidiano.it che era presente all’evento:

“Ho riflettuto molto in questi giorni sulla prima parola per iniziare tutto, la prima parola per ricominciare, la prima parola da dire in questo concerto. Così mi è venuta in mente la parola: nebbia. Quando si pensa alla nebbia subito tutti reagiscono come fosse un qualcosa di negativo. Invece a casa mia c’è una cosa si diceva ai bambini: ‘La nebbia è come avere un foglio di carta bianca, davanti agli occhi, a quel punto puoi disegnare tutto quello che vuoi un albero, una collina e aggiungere cose che non esistono’. Si può aggiungere l’irreale al reale. Così la vita mi ha insegnato a immaginare. Mi auguro possiate immergervi nella mia nebbia e nella mia e nella nostra immaginazione e vedere così, anche solo per la durata di un concerto, quello che ci immaginiamo. Buona nebbia a tutti!”

Durante la serata Michele Bravi ha anche aggiunto altro.

Avanti