Dopo Can Yaman, svelati altri due super ospiti bomba della prossima edizione di C’è Posta Per Te

Siamo ormai entrati nel pieno della nuova stagione televisiva, e sono tanti i programmi che hanno fatto il loro ritorno. Tuttavia ancora assente all’appello, come abbiamo notato c’è C’è Posta Per Te. L’amatissima e fortunatissima trasmissione di Maria De Filippi, infatti, farà il suo debutto con la prossima edizione a partire da gennaio 2020, ma tutto sembrerebbe essere già pronto per il grande ritorno. Come sappiamo, proprio in queste settimane si stanno svolgendo le registrazioni delle nuove puntate dello show, che da ormai 20 anni appassiona i telespettatori. Non mancheranno, naturalmente, grandi ospiti, e solo qualche ora fa è stata annunciata la partecipazione di Can Yaman. Adesso, a sorpresa, sono stati svelati due nuovi personaggi bomba, che senza dubbio faranno volare gli ascolti alle stelle. Scopriamo di chi si tratta e chi arriverà nello studio del programma.

Sono ormai passati ben 20 anni da quando per la prima volta andava in onda su Canale 5 C’è Posta Per Te. Fin dal su arrivo, la trasmissione ha letteralmente conquistato il cuore del grande pubblico, che edizione dopo edizione ha seguito con passione e fedeltà le storie dei protagonisti. Ancora oggi, lo show è uno dei programmi di punta Mediaset, essendo una garanzia assoluta per la rete. Gli ascolti, infatti, non deludono mai le aspettative, e a breve finalmente arriverà la 23esima edizione. La prima puntata, come svelato qualche giorno fa, dovrebbe essere prevista per sabato 11 gennaio 2020, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno.

Nel mentre, in attesa del suo ritorno, stanno iniziando a circolare sul web i nomi dei primi ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Dopo l’annuncio di Can Yaman, personaggio del momento, qualche ora fa sono stati annunciati due nuovi personaggi bomba, che non passeranno di certo inosservati. Ecco di chi stiamo parlando.

Avanti