Il paradiso delle signore 4: anticipazioni e trama 22 e 23 ottobre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 22 e 23 ottobre Continuano le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, così…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 22 e 23 ottobre
Continuano le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, così come la trama di ciascuna puntata. La scorsa settimana abbiamo lasciato Marta e Vittorio novelli sposi, mentre Riccardo andava in aiuto di sua figlia in seguito a una chiamata da parte di Nicoletta. Nel frattempo, Gabriella era alle prese con Cosimo, il suo nuovo ammiratore, che fa nascere sentimenti di gelosia in Salvatore. Infine, scopriamo che Angela ha aspettato che uscisse di prigione Marcello, anche se non sapevamo quale legame li unisse.
Nella puntata di lunedì, invece, abbiamo visto Vittorio e Marta più innamorati che mai. Inoltre, Roberta ha scoperto che Marcello è il fratello di Angela, la quale lo ospita a casa sua. Silvia, invece, ha trovato Nicoletta al telefono con Riccardo e rimprovera la figlia per quel comportamento. In quanto la giovane ragazza sta avendo un atteggiamento ambiguo sia verso l’ex, sia verso Cesare. Durante questo intrigo di segreti e problemi di cuore, abbiamo visto il Paradiso venire preso di mira da malintenzionati pronti a saccheggiare il luogo.
Adesso, quindi, vediamo insieme le anticipazioni e la trama delle puntate del 22 e 23 ottobre de Il paradiso delle signore 4.
Il paradiso delle signore 4 trama martedì 22 ottobre
Stando alle anticipazioni di martedì 22 ottobre, in seguito alla rapina avvenuta nel grande magazzino, Rocco, aggredito dal malvivente, viene accompagnato da Luciano a casa di Agnese. In seguito, il ragioniere lo porta dai carabinieri per la deposizione. I sospetti ricadono su Ugo Tagliabue, il capo magazziniere. Gli sposi, per ovvie ragioni, devono posticipare il viaggio di nozze tanto sognato.
Infatti, Vittorio deve fare qualcosa per risolvere la situazione e tranquillizzare le Veneri e la Molinari. Il capo, perciò, annuncia di avere un piano per affrontare l’emergenza furto. Recupera, quindi, le rimanenze della stagione passata e chiede a Gabriella di modificarle per rendere gli abiti più attuali. Intanto, Marta chiede aiuto al fratello, il quale si propone di dare una mano con i propri soldi.
Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 23 ottobre
Eccoci arrivati, ora, alle anticipazioni e alla trama della puntata di mercoledì 23 ottobre de Il paradiso delle signore 4. Nel dettaglio, Vittorio vuole fare una sorpresa alle Veneri per tranquillizzarle e dimostrare loro la sua gratitudine. Infatti, queste hanno messo tutto il loro impegno per recuperare il vecchio campionario insieme a tutto ciò che era stato rubato. Nel mentre, Umberto confessa a Marta e Vittorio di avere intenzione di vendere le sue quote del Paradiso. Non sa, però, che Riccardo sta ascoltando tutta la conversazione e non aspetta altro che approfittare di quella situazione.
Al grande magazzino, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, arriva un nuovo personaggio, ovvero Armando. Ha conosciuto Luciano grazie alla passione per il ciclismo e in un momento di difficoltà, l’amico gli offre la possibilità di andare a lavorare al magazzino insieme a Rocco. I due, infatti, legano molto velocemente, ma i problemi cominciano quando fa la conoscenza di Agnese. Tra loro due si creano subito degli attriti che, forse, si saneranno in seguito. Infine, Nicoletta non riesce proprio a decidere come risolvere la sua situazione amorosa. Resta, quindi, indecisa su chi scegliere tra Riccardo e Cesare.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.