Elenoire Casalegno e Luca Onestini: è scontro. La showgirl risponde alla replica dell’ex gieffino su Pechino Express

Continua a distanza di pochi giorni lo scontro tra Elenoire Casalegno e Luca Onestini. Tutto è nato a causa di alcune esternazioni della showgirl sulla non partecipazione dell’ex gieffino alla nuova edizione di Pechino Express, il quale ha sferrato poi la sua replica al vetriolo tramite i propri canali ufficiali. Il tutto ha provocato un inevitabile botta e risposta. Adesso a parlare è nuovamente la Casalegno.

In sintesi, Elenoire ha svelato a Vite da Copertina che Luca, il quale avrebbe dovuto prendere parte all’ottava edizione del reality con la sua fidanzata Ivana Mrazova, ha in realtà rifiutato perché non voleva stare lontano dai social network. Ma ancor di più perché per un mese avrebbe dunque dovuto fare a meno dei profitti che avrebbe potuto trarre da questi potenti mezzi di comunicazione.

Queste dichiarazioni non sono piaciute per nulla a Luca Onestini. Lo speaker radiofonico con un intervento su Instagram ha di fatto smentito le parole di Elenoire, definendo quanto detto delle ‘tonterias’ (che tradotto dallo spagnolo significa sciocchezze). Oltre a questo, Onestini ha anche aggiunto:

“Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione. La prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente. Ha detto solo delle ‘tonterias’ e ha fatto una figura di m****a direbbero gli spagnoli”.

Ha detto Luca Onestini solo 3 giorni fa, parecchio stizzito. E a distanza di questo lasso di tempo, Elenoire Casalegno ha deciso di replicare a queste affermazioni tra le colonne di Gossipblog.it. Ovviamente, come andremo a leggere, l’ex modella non è per nulla d’accordo con quanto raccontato da Luca ai suoi follower.

Ecco cos’ha detto circa la situazione che si è creata con Onestini:

“Ah, le contraddizioni! A volte nascono e proliferano all’interno di una frase di poche parole un po’ sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni”.

Così Elenoire risponde dunque a Luca Onestini, ma non è tutto…

Prosegui.

Avanti