Miss Décolleté 2019: Eliana Michelazzo premia la vincitrice del concorso
Premiazione di Miss Décolleté 2019 al Teatro Mercadante di Altamura: Luana D’Esposito sul palco insieme ad Eliana Michelazzo. Dopo il…
Premiazione di Miss Décolleté 2019 al Teatro Mercadante di Altamura: Luana D’Esposito sul palco insieme ad Eliana Michelazzo.
Dopo il grande successo della passata edizione, i cui vincitori sono finiti tra gli ospiti dell’ambito salotto pomeridiano di Barbara d’Urso su Canale 5, si è tenuto il nuovo Beautiful Day. L’evento, organizzato dai patron Checco e Marina Angelastro, ha avuto presenze record sia per numero di finalisti che per quantità di fasce assegnate. La premiazione, durante la quale è stata eletta Miss Décolleté 2019, si è celebrata presso il Teatro Mercadante di Altamura, nella provincia di Bari.
A conquistare il titolo nazionale di Miss Décolleté 2019 la bellissima Luana D’Esposito, che abbiamo imparato a conoscere sul web grazie a foto provocanti e forme voluttuose. Novella 2000 l’aveva incontrata solo una settimana fa, intuendone già gli imminenti successi.
“Il mio uomo ideale dev’essere umile e genuino, simpatico e di sani valori… Negli ultimi mesi ho frequentato un personaggio televisivo”, ci aveva svelato, “ma purtroppo ci sono state delle incomprensioni, forse dovute alla distanza. Il nostro rapporto si è interrotto improvvisamente”.
Luana D’Esposito vince Miss Décolleté 2019: Eliana Michelazzo sul palco
Trentun anni e originaria della Germania, dove i genitori si trasferirono prima della sua nascita, Luana D’Esposito ha raggiunto la popolarità proprio nei programmi televisivi della d’Urso. Ha partecipato ad un contest che si è tenuto negli studi di Detto Fatto lo scorso anno. Negli ultimi mesi si è però gettata anima e corpo nella competizione di Miss Décolleté 2019, strappando il titolo a tutte le sfidanti.
Ad accompagnarla sul palco e a consegnarle gli attributi della vittoria, fra i quali l’immancabile coroncina, una scintillante Eliana Michelazzo. La Michelazzo era fasciata in un abitino a fantasia floreale e segnata in vita da una cintura griffata.
Luana ha lineamenti mediterranei che l’hanno fatta paragonare a una giovane Sophia Loren, e il fascino irresistibile di chi, come richiesto da regolamento del concorso, non si è mai sottoposto a mastoplastica additiva o riduttiva.
“Spesso mi dicono che ho un volto cinematografico,” ci aveva confermato pochi giorni fa. “Ma so che è necessario prepararsi adeguatamente per poter ambire a ruoli importanti”.
Se non subito al cinema, per bellezza, grazia ed eleganza Miss Décolleté 2019 Luana D’Esposito entrerà spesso nelle immaginazioni oniriche del genere maschile. E, per le pari opportunità, non solo!