Dopo l’ospitata di Pamela Prati a Non è l’Arena, Eliana Michelazzo lancia accuse choc verso Massimo Giletti

A finire al centro dell’attenzione mediatica, ancora una volta, c’è Eliana Michelazzo. Come ben sappiamo l’ex manager per lungo tempo è stata coinvolta in uno scandalo insieme a Pamela Prati e Pamela Perricciolo, sua ex amica e collega. Per mesi il ciclone mediatico si è abbattuto sulle donne, che hanno tentato in ogni modo di uscirne come vittime. Quando la verità è emersa, però, le tre hanno iniziato ad accusarsi reciprocamente, dando ognuna una versione diversa della storia. Solo qualche ora fa, la Prati è stata ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena, di Massimo Giletti, che ha cercato di gettare ulteriore luce sul caso. Tuttavia proprio dopo la fine della trasmissione la Michelazzo ha lanciato accuse choc contro il conduttore, che stanno facendo discutere il web. Leggiamo le sue parole.

Intervistata da Adnkronos, Eliana Michelazzo ha dichiarato di essere stata seguita da un cronista inviato proprio da Massimo Giletti, che avrebbe fatto di tutto per ottenere delle informazioni esclusive. Queste le sue parole in merito:

“Trovo assurdo che Giletti, che si vanta sempre di essere in una testata giornalistica, mi abbia mandato un cronista con la telecamera nascosta facendomi seguire per tutto il viaggio da Bari a Roma, senza dirmi nulla. Io voglio sapere il nome e cognome di questa persona perché intendo adire a vie legali. Trovo assolutamente scorretto che un giornalista con la telecamera nascosta tenti di estorcermi informazioni seguendomi per quattro ore e fingendosi un mio fan. Poi questo giornalista si è pure alzato, è sceso con me e mi ha offerto da mangiare al bar e io ho pensato: ‘ma guarda che gentile questo’, e invece no! Mi stava facendo le riprese con la telecamera! Ma neanche a ‘Le Iene’ fanno cose di questo genere. Poi mi ha chiamata sempre questo tizio per farmi un’offerta di lavoro per un locale a Gallipoli”

Ma non è ancora finita. Scopriamo le altre accuse choc di Eliana Michelazzo verso Massimo Giletti.

Avanti