Rivelata ai telespettatori la data della puntata speciale di Temptation Island Vip 2019

Gli appassionati di Temptation Island Vip 2019 che hanno seguito anche questa seconda edizione, ora si chiederanno come vanno le cose tra le coppie. Mediaset per l’occasione ha pensato di accontentare il pubblico con una puntata speciale. Adesso finalmente abbiamo anche la data in andrà in onda, vi anticipiamo già, che sarà uno degli ultimi giorni di Ottobre. Alla conduzione vedremo sempre lei, Alessia Marcuzzi.

Come spesso succede, infatti, Canale 5 al termine del viaggio dei sentimenti manda in onda dei contenuti extra. Qui i protagonisti rivelano ai telespettatori come procedono le loro vite. Staranno ancora insieme oppure no? Presto avremo dettagli ulteriori e capiremo cosa è successo dopo i 21 giorni di permanenza in Sardegna.

Da quel che sappiamo, però, le uniche coppie ad essersi dette addio definitivamente a Temptation Island Vip 2019 sono quelle formate da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu. Nel primo caso la Caldonazzo non ha gradito gli atteggiamenti del suo ex fidanzato con la single Zoe Mallucci (nuova fiamma di lui) e per questo ha deciso di porre un punto definitivo alla loro relazione. Per ciò che riguarda il cantante sardo e l’ex di Uomini e Donne, invece, l’esatto opposto. Qui è lui che non ha gradito i comportamenti di lei con il single Alessandro e ad ora non sembra che le cose tra loro si siano sistemate.

Tutti gli altri, invece, pare abbiano risolto o stanno ancora risolvendo i loro problemi di coppia. In generale, però, sembra che le loro storie d’amore procedano a gonfie vele.

Ma per avere delle certezze non ci resta che attendere la resa dei conti definitiva, anche perché tanti ora sono curiosi di scoprire come vadano le cose tra i protagonisti. Per non farci mancare nulla, infatti, Mediaset ha pensato ad una puntata extra dove verranno sciolti tutti i dubbi sugli innamorati.

E a quanto pare il giorno di messa in onda di questo speciale di Temptation Island Vip 2019 è più vicino di quanto immaginiamo. Andiamo a scoprire la data ufficiale

Avanti