Marco Cartasegna in Parlamento: Andrea Damante commenta e rivela un retroscena
Uomini e Donne: Marco Cartasegna in Parlamento Marco Cartasegna è arrivato in Parlamento. L’ex tronista di Uomini e Donne è…
Uomini e Donne: Marco Cartasegna in Parlamento
Marco Cartasegna è arrivato in Parlamento. L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a coronare uno dei suoi sogni. Il ragazzo si è recato a Roma per tenere un discorso sul cyberbullismo e sui problemi che questo comporta nelle persone. Il suo intervento è stato sponsorizzato dall’onorevole Federica Zanella, politica di Forza Italia. Marco Cartasegna ha voluto mostrare sui social la sua felicità, pubblicando uno scatto mentre sta tenendo il discorso e scrivendo:
“Un onore essere invitato a parlare al Parlamento, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’Onorevole Federica Zanella.”
Oltre a lui erano presenti anche altri influencer e personaggi pubblici per parlare di un tema delicato come il cyberbullismo. Tantissime le congratulazioni che Marco Cartasegna ha ricevuto e non è mancato un commento di Andrea Damante che ha fatto sorridere i fan di Uomini e Donne. Il Dama ha ricordato infatti un episodio del passato del ragazzo, a cui Cartasegna ha risposto rivelando un dettaglio trash.
Continua.