Elisabetta Canalis, da poco mamma, ormai vive in America. Per lei si tratta di una seconda vita, anche se sta lavorando a un progetto televisivo con la sua inseparabile amica, ed ex collega di Striscia la notiziaMaddalena Corvaglia (con la quale è stata fotografata in ufficio). In un’intervista a Il Giornale Eli ha raccontato: «Vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita». L’ex velina dice che le piacerebbe immaginarsi in Tv in Italia pensando a qualcosa che abbia a che fare con la musica.

Elisabetta Canalis è legata a Brian Perri, medico ortopedico e specialista nella colonna vertebrale e vive negli States. All’Italia è sempre legata. Pensate che quando deve dare una “sistematina” ai capelli si mette in aereo e raggiunge il suo parrucchiere di fiducia in Italia, (leggi QUI).

La Canalis pubblica le foto della sua vacanza in Sardegna, dove i fan (sui social e sui giornali) la conosco sotto una nuova veste: quella della mamma premurosa. Coccola per bene sua figlia Skyler Evadi appena 8 mesi. «E’ la mia vita», scrive su Instagram mostrado le foto assieme alla piccola.

 

CLICCA QUI – Su Visto Elisabetta Canalis fa sballare anche la Sardegna (Guarda il video di ROBERTO ALESSI)

CLICCA QUI – voglia di lavorare saltami addosso. Canalis e Corvaglia pizzicate in ufficio

CLICCA QUI – Canalis e Corvaglia tornano in tv

CLICCA QUI – “Mamma che fisico”, le vacanze di Elisabetta Canalis in Sardegna

CLICCA QUI – La Canalis torna in Italia per andare dal parrucchiere

 

Avanti