Progetti e sogni dell’ex velina di Striscia che ora vive a Los Angeles
Elisabetta Canalis, da poco mamma, ormai vive in America. Per lei si tratta di una seconda vita, anche se sta…
Elisabetta Canalis, da poco mamma, ormai vive in America. Per lei si tratta di una seconda vita, anche se sta lavorando a un progetto televisivo con la sua inseparabile amica, ed ex collega di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia (con la quale è stata fotografata in ufficio). In un’intervista a Il Giornale Eli ha raccontato: «Vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita». L’ex velina dice che le piacerebbe immaginarsi in Tv in Italia pensando a qualcosa che abbia a che fare con la musica.
Elisabetta Canalis è legata a Brian Perri, medico ortopedico e specialista nella colonna vertebrale e vive negli States. All’Italia è sempre legata. Pensate che quando deve dare una “sistematina” ai capelli si mette in aereo e raggiunge il suo parrucchiere di fiducia in Italia, (leggi QUI).
La Canalis pubblica le foto della sua vacanza in Sardegna, dove i fan (sui social e sui giornali) la conosco sotto una nuova veste: quella della mamma premurosa. Coccola per bene sua figlia Skyler Eva, di appena 8 mesi. «E’ la mia vita», scrive su Instagram mostrado le foto assieme alla piccola.
CLICCA QUI – Su Visto Elisabetta Canalis fa sballare anche la Sardegna (Guarda il video di ROBERTO ALESSI)
CLICCA QUI – voglia di lavorare saltami addosso. Canalis e Corvaglia pizzicate in ufficio
CLICCA QUI – Canalis e Corvaglia tornano in tv
CLICCA QUI – “Mamma che fisico”, le vacanze di Elisabetta Canalis in Sardegna
CLICCA QUI – La Canalis torna in Italia per andare dal parrucchiere