Il Collegio: Maggy Gioia insultata e minacciata dopo la puntata. La reazione di lei
Il Collegio: Maggy Gioia insultata sui social Maggy Gioia, tra le protagoniste della nuova edizione de Il Collegio, ha ricevuto…
Il Collegio: Maggy Gioia insultata sui social
Maggy Gioia, tra le protagoniste della nuova edizione de Il Collegio, ha ricevuto dei pesantissimi insulti nelle scorse ore. Come noto ieri ha debuttato il celebre programma di Rai 2, superando le aspettative per quanto riguarda gli ascolti. Già lo scorso anno la terza edizione aveva registrato numeri da capogiro per la rete cadetta della Rai, con una media dell’8,92% di share e più due milioni di telespettatori.
Il debutto della prima puntata de Il Collegio 4 ha superato qualsiasi record registrato in precedenza, segnando un ascolto del 10,7% e più due milioni e 400mila telespettatori. Insomma, un ottimo risultato che ha perfettamente rispecchiato l’andamento della serata sui social. L’hashtag #IlCollegio è stato infatti primo nelle tendenze di Twitter per tutta la puntata e già moltissimi video sono diventati virali sul web. Tra le alunne del reality c’è anche Maggy Gioia, che si è distinta dagli altri. Differentemente dai suoi compagni, Maggy è molto studiosa ed è andata al Collegio con l’obiettivo di superare tutti gli esami e mettersi in gioco.
Un atteggiamento lodevole, che però non è stato apprezzato da tutti. Verso la fine della puntata i ragazzi della scuola hanno voluto fare degli scherzi all’istituto, a cui hanno partecipato tutti. Tutti tranne Maggy Gioia, che ha preferito non compiere certi atti. Giunta la punizione dal preside, Maggy è stata premiata come la migliore allieva della settimana. Lei stessa, in confessionale, ha auspicato pene severe per i compagni. Questo comportamento ha attirato le ire di parte del web, che si è scagliato duramente contro la ragazza sui social. La stessa Maggy ha di conseguenza reagito all’ondata di odio ricevuta.
Continua.