In esclusiva a Novella 2000 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano qual è il segreto della loro bella storia d’amore

E’ senza alcun dubbio una delle coppie più amate e chiacchierate dello spettacolo. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e del suo fidanzato Ignazio Moser. I due innamorati hanno deciso di raccontarsi in esclusiva a Novella 2000 e svelare il segreto della loro storia d’amore. Ma non solo…si è parlato anche di progetti futuri.

I più spregiudicati e cinici erano certi che le cose tra Cecilia e Ignazio si sarebbero concluse una volta finita l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, che ha permesso loro di conoscersi e innamorarsi perdutamente l’una dell’altro. Ma loro hanno smentito tutti e ora si ritrovano a vivere, da due anni, una favola meravigliosa, nonostante qualche critica di troppo.

Grazie ad Armando Sanchez che li ha incontrati all’evento wedding Nozze in Fiera a San Marco Evangelista (Caserta), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato il dettaglio intimo più importante che permette loro di vivere così felicemente la loro relazione. All’unisono hanno esclamato con grande gioia:

“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore. Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. Fin da subito, e parliamo dal Grande Fratello Vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale. La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi. Probabilmente è stato il destino a farci incontrare e non possiamo che ritenerci fortunati per questo”.

Questo ciò che hanno svelato nell’intervista contenuta nel nuovo numero di Novella 2000 in edicola questa settimana.

E Cecilia Rodriguez senza troppi giri di parole ha aggiunto:

“La bellezza e la virilità di Ignazio sono caratteristiche che non passano di certo inosservate. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.

Mentre Ignazio Moser sulla sua amata ha proseguito:

“Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere. Questi sono alcuni dei particolari che ogni giorno di più mi legano a lei. L’amore tra noi è nato sfiorandoci le mani e da lì siamo stati travolti dalla passione. Posso dire che con Cecilia sto molto bene, in tutti i sensi”.

Insomma tra loro vi è davvero grande affinità e la passione sprizza da tutti i pori. Svelato quindi il segreto sulla storia d’amore che da due anni li unisce, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno detto qualcosa circa i loro progetti futuri

Avanti