Francesco Monte contro il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi

Questo è un periodo di rinascita per Francesco Monte, così lo ha definito lui stesso. Il tarantino grazie a Tale e Quale ha ritrovato la propria strada. Monte, impegnato ora nel programma di Carlo Conti, è finalmente riuscito a realizzare uno dei suoi sogni: cantare. Grazie al programma di Rai 1 Francesco Monte si è fatto conoscere al pubblico in un altro modo e di ciò ne è consapevole. Intervistato dal settimanale Chi, Francesco ha parlato di come è felice per avere avuto questa possibilità in Rai. Non sono mancate però le critiche ai reality che lo hanno visto protagonista negli scorsi anni, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip.

“Nei miei 31 anni ho vissuto tante esperienze, è stato un bel su e giù emotivo, forse sono l’unico che ha fatto due reality uno dietro l’altro. Penso che ogni esperienza mi abbia dato, e dico dato perché ad oggi vedo le cose in maniera diversa. Non dico “tolto” ma “dato”. Vabbè, allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia.

Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF (riferito all’episodio nella casa con Cecilia Rodriguez, ndr). Poi il Cannagate, un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo.”

Un periodo difficile quello per Francesco Monte, che ora è invece più tranquillo grazie anche alla sua nuova fiamma. A proposito del suo stato sentimentale, Monte nell’intervista ha anche parlato delle ex.

Continua.

Avanti