Ida Platano spiega il rifiuto a Riccardo Guarnieri e si infuria con Armando Incarnato
Ida Platano ha spiegato perché ha rifiutato Riccardo Guarnieri dopo la lettera e i giorni a Brescia. Poi si è…
Ida Platano ha spiegato perché ha rifiutato Riccardo Guarnieri dopo la lettera e i giorni a Brescia. Poi si è infuriata con Armando Incarnato.
Il Trono Over di Uomini e donne ultimamente è davvero ricco di colpi di scena. Ciò rappresenta il grande successo che sta avendo. A tenere banco non sono solo le vicende di Gemma Galgani, ma nelle ultime puntate soprattutto quelle di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, senza dimenticare il ruolo di Armando Incarnato.
A seguito della lettura di una lettera d’amore da parte di Riccardo verso Ida, i due si sono poi incontrati per capire se la loro storia potesse ripartire. Ma durante l’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda, la dama ha rivelato di non provare più niente per lui. Come ha anche riferito in un’intervista al magazine di Uomini e donne, la Platano ha apprezzato molto il gesto del cavaliere, ma poi non è scattato quello che sperava.
Sì, ero commossa, ma quelle parole non le ho sentite nel profondo, non ci sono riuscita. Guardare Riccardo emozionato fino alle lacrime mi è dispiaciuto, anche perché so che in quel momento ha tirato fuori tutto il suo coraggio. Riccardo è un uomo molto orgoglioso e ha fatto una cosa bellissima per me scrivendomì quella lettera, un passo da gigante. Ma io ero commossa più per il gesto che per le sue parole.
Come mai questa reazione, per niente positiva nei confronti di Riccardo Guarnieri? Ida Platano lo ha spiegato nel dettaglio.