Tra le storie di Instagram Eliana Michelazzo conferma che lei e il suo fidanzato Daniele Bartolomeo si sono lasciati

Dagospia ne aveva già parlato in un recente articolo. Secondo il sito d’informazione la storia tra Eliana Michelazzo e il fidanzato Daniele Bartolomeo sarebbe finita. Non ci ha fatto attendere più di tanto l’ex manager di Pamela Prati. Ieri sera, infatti, con un intervento tra le storie di Instagram è arrivata la conferma da parte sua sulla rottura: lei e Bartolomeo si sono lasciati.

Sembrava felice Eliana e vogliosa di iniziare una nuova vita accanto a Daniele. I due si sono conosciuti a seguito dello scandalo legato alle nozze mai celebrate tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone. Successivamente si è poi scoperto che anche Eliana Michelazzo ha avuto un finto marito immaginario, tale Simone Coppi. Venuta a galla la verità circa questa intricata vicenda, di cui comunque restano ancora alcuni nodi irrisolti, l’ex di Uomini e Donne ha deciso di ripartire da zero e porre delle solide basi sul suo futuro.

Lei stessa infatti ha annunciato, dopo diverse settimane, di aver intrapreso una nuova relazione, mostrandosi poi con il fidanzato Daniele Bartolomeo, presentato anche a Live Non è la d’Urso. La storia d’amore tra loro, però, è durata meno del previsto, portando i due ad una drastica rottura.

Rispetto ad altre volte, dunque, Eliana Michelazzo non ha dato modo di creare mistero intorno alla sua vita privata e ha pensato bene di raccontare immediatamente la sua verità agli utenti della rete:

“Ciao ragazzi. Purtroppo in questi giorni ho evitato di fare storie e di dirvi un po’ la mia situazione. Però visto che sono uscite delle notizie non posso fare a meno che parlare della rottura e della storia con Daniele…”

Ma non solo. Scopriamo le restanti parole di Eliana Michelazzo su quanto accaduto con Daniele e il perché si sono lasciati

Avanti