Dopo la partecipazione a Amici Celebrities, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si raccontano a Verissimo

Protagonisti indiscussi della prima edizione di Amici Celebrities, che si è conclusa soltanto pochi giorni fa, sono stati Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. I due, come ben sappiamo, oltre ad aver preso parte al talent show, sono anche una coppia nella vita reale, e numerosi sono i loro fan. La cantante e ballerina, dopo un lungo percorso, fatto di alti e bassi, è riuscita a trionfare, portando a casa la vittoria e la coppa del programma di Maria De Filippi. Adesso, dopo questa meravigliosa esperienza, Filippo e Pamela sono tornati alla quotidianità, e solo poche ore fa sono stati ospiti della prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 26 ottobre. Bisciglia e la Camassa, nel salotto di Silvia Toffanin, si sono raccontati a cuore aperto, svelando anche dei piccoli retroscena. Leggiamo le loro parole in merito.

Sono ormai passati alcuni anni da quando Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno iniziato la loro relazione. Fin da subito i due sono stati supportati e sostenuti da migliaia di fan, e ad oggi sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Quest’anno, il conduttore e la showgirl hanno entrambi di partecipare alla prima edizione di Amici Celebrities, mettendosi alla prova con questa nuova sfida. Capitati nella stessa squadra, quella dei bianchi, Filippo e Pamela hanno anche avuto modo di scontrarsi direttamente proprio nel corso della finale del talent. Ad averla vinta è stata proprio la Camassa, che successivamente ha portato a casa la vittoria, battendo anche Massimiliano Varrese.

Adesso, a pochi giorni dalla fine di Amici Celebrities, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono stati ospiti di Verissimo. Qui si sono raccontati a cuore aperto, parlando della loro esperienza all’interno del talent, e non sono. Scopriamo le loro dichiarazioni.

Avanti