A seguito dell’annuncio dell’arrivo di Pamela Prati a Domenica In, adesso pare che l’ospitata sia stata bloccata

Sono ormai passati diversi mesi da quando per la prima volta Pamela Prati arrivava a Domenica In e svelava la presunta relazione col fantomatico Mark Caltagirone. Da quel momento la showgirl è entrata in un vortice mediatico, dal quale non è stato semplice uscire. Come sappiamo, infatti, per mesi non si è parlato altro che dello scandalo che ha travolto la showgirl e le sue due manager, fino a quando la verità non è finalmente emersa. Solo qualche giorno fa, così, era stato svelato che la Prati fosse pronta a tornare nel salotto televisivo di Mara Venier, e il suo arrivo era già attesissimo. Tuttavia stando agli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe che la Rai abbia bloccato l’ospitata di Pamela a Domenica In, e che dunque la soubrette non prenderà parte alla trasmissione. Scopriamo perché e cosa è accaduto.

Come ben sappiamo, non sono stati mesi semplici, gli ultimi, per Pamela Prati. La showgirl è infatti finita al centro di uno scandalo per via della presunta relazione, e delle presunte imminenti nozze, con Mark Caltagirone. Quando però col passare delle settimane il misterioso imprenditore non si è mai mostrato al fianco della soubrette, sono iniziati i sospetti. A poco a poco così, grazie a numerosi indagini, la verità è salita galla, e si è così scoperto che Caltagiorne non esiste. A quel punto la Prati, insieme alle sue due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono finite al centro di un vortice mediatico che le ha letteralmente travolte. Il caso, tuttavia, col passare del tempi si è sgonfiato, fino a quando Pamela non ha iniziato a fare ritorno in tv.

Dopo essere stata ospite a Non è l’Arena, l’ex volto del Bagaglino sarebbe dovuta essere tra le protagoniste della prossima puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 domenica 27 ottobre. Tuttavia le cose non sono andate come previsto, e qualcosa è all’improvviso cambiato. La Rai ha infatti bloccato l ospitata di Pamela Prati all’ultimo momento, e dunque la soubrette non arriverà nel salotto di Mara Venier. Scopriamo di più in merito.

Avanti