La Regina Elisabetta rimuove le foto di Harry e Meghan dalla scrivania: il motivo
A seguito degli ultimi avvenimenti, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia rimosso le foto di Harry e Meghan dalla sua…
A seguito degli ultimi avvenimenti, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia rimosso le foto di Harry e Meghan dalla sua scrivania
Senza dubbio negli ultimi mesi ad attirare l’attenzione mediatica c’è sicuramente la Royal Family inglese, guidata dalla Regina Elisabetta. Come è ben noto, infatti, nel maggio 2018 il Principe Harry e Meghan Markle, sua compagna da diversi anni, si sono finalmente uniti in matrimonio. Tuttavia l’ex attrice è spesso finita al centro del gossip e del pettegolezzo, scatenando l’ira della regnante d’Inghilterra. Naturalmente Sua Maestà non ha mai commentato in alcun modo le vicende di cui è stata protagonista la Duchessa di Sussex, evitando di creare ulteriori scandali e dicerie. Ciò nonostante la Regina spesso lancia messaggi subliminali per far trasparire il suo fastidio, ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore. È stato infatti notato come Elisabetta abbia rimosso dalla sua scrivania le foto di Harry e Meghan, facendo discutere il web. Ma cosa sarà accaduto? Scopriamolo insieme.
Era il 2016 quando il Principe Harry annunciava la sua relazione con Meghan Markle. A quel punto l’ex attrice è diventata a far parte della Royal Family, nonostante il parere discordante, almeno in apparenza, della Regina Elisabetta. Tuttavia la coppia è rimasta insieme, e il 19 maggio 2018 sono state celebrate le tanto attese nozze, che ovviamente sono finite al centro dell’attenzione mediatica mondiale. Successivamente, nell’ottobre dello stesso anno, Harry e Meghan hanno svelato di essere in attesa del loro primo figlio, Archie Harrison, nato lo scorso maggio. Nonostante la felicità della coppia, come ben sappiamo la Markle spesso ha fatto discutere per alcuni suoi comportamenti, diventando più volte protagonista dei tabloid.
Nonostante la Regina Elisabetta non abbia mai in alcun modo commentato i singoli episodi, è apparso chiaro che la regnante non veda di buon occhio la moglie di suo nipote. Così solo qualche ora fa un nuovo dettaglio ha fatto nuovamente discutere il web. Pare infatti che Sua Maestà abbia rimosso le foto di Harry e Meghan dalla sua scrivania, facendo intendere di essere adirata con la Duchessa di Sussex. Ma scopriamo di più in merito.