Il Collegio: Nicole Rossi criticata per lo spot con le gemelle Fazzini. La sua risposta
Nicole Rossi de Il Collegio criticata per lo spot della Lines Nicole Rossi, insieme alle gemelle Fazzini, sono tra le…
Nicole Rossi de Il Collegio criticata per lo spot della Lines
Nicole Rossi, insieme alle gemelle Fazzini, sono tra le protagoniste del reality Il Collegio che hanno avuto più popolarità. Le ragazze hanno partecipato alla scorsa edizione del programma di Rai 2 e nel corso dei mesi hanno accumulato un vasto numero di followers. Nicole Rossi è stata protagonista negli scorsi giorni, insieme a Cora e Marilù Fazzini, di uno spot pubblicitario per gli assorbenti Lines. Il video è diventato subito virale e Nicole, su Instagram, ha voluto fare un post in merito al ciclo mestruale. L’ex collegiale, inoltre, ha spiegato anche il motivo della sua partecipazione alla pubblicità:
“Ops, un assorbente, sembra strano vederlo pubblicato ma fa parte della quotidianità di tutti. Ho accettato questa di fare questa pubblicità dopo la polemica scattata sul dover alzare le tasse degli assorbenti, l’ho fatto per ribadire il nostro diritto ad avere un ciclo tranquillo e senza ulteriori problemi rispetto a quelli che già da fisicamente. La pubblicità ha un linguaggio semplice per arrivare senza problemi ad un pubblico più piccolo. Non possiamo essere penalizzate per qualcosa che non scegliamo di avere. Gli assorbenti non sono considerati beni di prima necessità. […]
Premesso ciò, di cui parlo ormai da qualche anno. Sono fiera della pubblicità, ironica, pungente e significativa. Tre ragazze, idole di molte bambine, per la prima volta parlano di disagi legati al ciclo anche se in maniera scherzosa. C’è un marchio dietro?! Certo anche io lavoro, ma come dico sempre io scelgo, non mi sono mai svenduta.”
Nonostante il tentativo di sensibilizzazione, alcuni followers di Nicole Rossi hanno comunque criticato la sua presenza in tv. C’è chi le ha dato lo stesso della “venduta” e chi non ha gradito il voler fare business. Nicole non ha apprezzato le accuse e dunque ha voluto rispondere a chi le ha dato contro.
Continua.