Lucas Peracchi e sua madre a Domenica Live replicano a Eva Henger: le loro parole
A Domenica Live la madre di Lucas Peracchi lo difende dalle accuse choc di Eva Henger Nel corso della puntata…
A Domenica Live la madre di Lucas Peracchi lo difende dalle accuse choc di Eva Henger
Nel corso della puntata di Domenica Live ad intervenire in un’intervista è stata la madre di Lucas Peracchi, la quale dopo le recenti accuse choc di Eva Henger ha deciso di replicare, insieme a suo figlio, a quanto accaduto.
Dopo il filmato della scorsa settimana nel programma di Barbara d’Urso, ecco l’intervento in diretta della suocera di Mercedes Henger circa questa delicata situazione:
“Sono delusissima, perché Eva mi ha chiamato e l’ho anche detto. Volevo dire che la chiamata di Agosto è stata una lunga chiacchierata dove abbiamo parlato di tutto. Abbiamo parlato tanto. Lei diceva che non riusciva a parlare con Mercedesz perché Lucas glielo impediva. Mi ha detto che Lucas l’aveva offesa e io le ho chiesto scusa. A Mercedesz ho mandato un messaggio di parlare con sua mamma. Poi Eva mi ha scritto che aveva ricevuto le scuse di Lucas ma che era molto arrabbiata e che al momento non se la sentiva di accettarle e che sarebbe piaciuto ritrovarsi. Ho sgridato sia Lucas che Mercedesz per questa situazione. Nella chiacchierata Eva ha pure detto che di conseguenza l’avrebbe potuto rovinare”.
Ha dichiarato la mamma di Lucas Peracchi, la quale ha poi confermato i litigi tra suo figlio e Mercedesz, negando però categoricamente che sia un violento:
“Litigavano tanto come tutte le coppie, ma arrivate alla violenza no. Lui non è assolutamente violento. Si sfoga a parole. Non è mai successo. Io quando ho sentito le dichiarazioni di Eva ci sono rimasta davvero molto male…
…Ha spesso attaccato Lucas di essere un pazzo, ma di recente era preoccupato per me. Io ho avuto un tumore al seno e ho subito un altro intervento a Ottobre. Nel frattempo Mercedesz era a casa mia. Sapevo un po’ questa situazione, si litigavano, però si volevano bene, era amore nonostante i litigi. Litigavano tanto, anche per Eva eh. Lei lo chiamava a Lucas e Mercedesz non voleva. Non ho mai messo in dubbio sia una bravissima mamma Eva, ci mancherebbe altro. Aveva deciso di andare dai carabinieri per denunciarlo Lucas per i messaggi, ma non l’ha mai fatto, dunque qualcosa non torna. Lucas è un ragazzo che quel che pensa lo dice, ma non per questo significa che sia un violento. Da mamma posso capirla, ma ha sbagliato modo e tempo”.
Queste dunque le parole della mamma di Lucas Peracchi circa questa vicenda che sta facendo molto discutere da diverse settimane. Ad intervenire, poi, ci ha pensato anche il personal trainer. Anche lui ha voluto dire la sua in merito…