Dopo un periodo di allontanamento per via di una presunta lite, adesso il Principe Harry e Meghan si ritroveranno con William e Kate

Da sempre, come è ben noto, i membri della Royal Family sono al centro dell’attenzione mediatica mondiale, e non esiste gossip, screzio o lieto evento che possa passare inosservato. Ed è proprio quello che è capitato anche al Principe Harry e alla sua consorte Meghan Markle, che spesso sono stati protagonisti del pettegolezzo. Il Duca e la Duchessa di Sussex, sposati da quasi un anno e mezzo, hanno fatto più volte parlare di sé, e da qualche settimana si parla di una presunta lite con William e Kate. I due fratelli, da sempre molto uniti, avrebbero avuto delle divergenze, che sono state confermate dallo stesso Harry qualche ora fa. Tuttavia adesso pare che i quattro stiano per ritrovarsi insieme per la prima volta dopo lungo tempo, e all’incontro presenzierà la stessa Regina Elisabetta, nonna dei due principi. Scopriamo quando e dove avverrà il ricongiungimento.

Sono ormai passati diversi anni da quando Meghan Markle è entrata a far parte della Royal Family inglese. Tuttavia il suo arrivo sembrerebbe aver rotto gli equilibri, e più volte l’ex attrice è stata causa di pettegolezzo. Solo qualche ora fa è giunta voce che la stessa Elisabetta avrebbe rimosso le foto del Principe Harry e di sua moglie dalla sua scrivania, facendo intendere di essere adirata con i due. Nel mentre anche gli stessi William e Kate sembrerebbero avere delle tensioni irrisolte con il Duca e la Duchessa di Sussex, al punto che non si parlerebbero da diversi mesi. Naturalmente il gossip da settimane sta facendo il giro del web. Tuttavia le cause dello screzio non sembrerebbero essere ben chiare, nonostante si pensi che c’entri proprio la Markle.

Adesso, però, sembrerebbe essere giunto il momento di mettere da parte le divergenze. Tra solo pochi giorni, infatti, il Principe Harry e Meghan si ritroveranno proprio con William e Kate, e questa potrebbe essere l’occasione adatta per risolvere i problemi tra i due fratelli. Ma vediamo quando avverrà l’incontro e in che circostanza.

Avanti