Asia Busciantella, studentessa de Il Collegio 4, fa una sorpresa a professor Maggi durante un evento

In attesa della seconda puntata de Il Collegio 4 tante sono le notizie e curiosità circa gli studenti di questa edizione, ora che le riprese si sono ormai concluse. Nella giornata di ieri, per esempio, una di loro, Asia Busciantella per la precisione, ha fatto una bella sorpresa a professor Maggi. La reazione dell’insegnante sui social dimostra che il gesto è stato davvero molto gradito.

Come dicevamo, dalla settimana scorsa la vita dei ragazzi del docu-reality di Rai 2 è totalmente cambiata. I giovani adolescenti che hanno deciso di mettersi alla prova sono già diventati delle piccole star del web e vantano migliaia di like e seguaci. Purtroppo, però si sono verificati anche fatti spiacevoli, come quello che ha visto protagonista Maggy Gioia, attaccata fortemente dagli utenti della rete, i quali hanno esagerato utilizzando parole davvero forti e non replicabili. Da qui sono intervenuti i compagni e i professori della 14enne.

Episodio lieto, invece, l’abbiamo scoperto ieri. Sappiamo bene infatti che tra i collegiali si creano amicizie e capita anche nasca qualche flirt. Gianni Musella e Roberta Zacchero pare abbiano deciso di fare sul serio, nonostante la giovane età (lui 17 anni e lei 16). I due ragazzi de Il Collegio 4 infatti si sono fidanzati e hanno ufficializzato il loro amore adolescenziale sui social.

Altro bel momento da sottolineare è quello svoltosi ieri a Perugia. Andrea Maggi, che abbiamo conosciuto nel ruolo di professore di Lettere e di Educazione Civica, ha presentato ieri nel corso di un evento il suo libro. E qui a farle una sorpresa ci ha pensato Asia Busciantella, una delle studentesse de Il Collegio 4. Ma scopriamo insieme cosa è successo e la reazione di prof Maggi.

Avanti