Mario Serpa svela com’è andata a finire la lite con Raffaella Mennoia e Gianni Sperti
Su Instagram Mario Serpa torna a parlare della lite con Raffaella Mennoia e Gianni Sperti Per buona parte del periodo…
Su Instagram Mario Serpa torna a parlare della lite con Raffaella Mennoia e Gianni Sperti
Per buona parte del periodo estivo non si è che parlato della querelle tra Mario Serpa, volto noto di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e Gianni Sperti. Tramite una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram l’ex corteggiatore ha svelato com’è finita la lite tra loro che tanto ha fatto discutere.
Già in passato erano giunte delle segnalazioni su Claudio Sona, che come ben sappiamo ha avuto una relazione con Serpa, nata appunto nel programma di Maria De Filippi. Su Sona (al tempo tronista) si diceva avesse già una storia con Juan Sierra durante Uomini e Donne (Sierra nei mesi scorsi ha confermato la versione di Mario).
Tutto smentito da Claudio e dalla redazione, tanto che tra Mario e lui le cose sono proseguite, anche se il fidanzamento si è poi interrotto. In estate Claudio sui social si è mostrato insieme ad alcuni autori del dating show di Canale 5. E da qui nuovamente polemica. Si è riaperta la ferita che tanto aveva fatto infuriare Mario Serpa.
Con vari interventi su Instagram, infatti, Mario ha dato contro non solo al suo ex Claudio Sona, ma in particolar modo a Raffaella Mennoia, autrice del programma. Le accuse volate sono davvero pesantissime. In un secondo momento si è aperta una lite anche con Gianni Sperti, opinionista fisso di Uomini e Donne da tempo. A prendere le parti di Serpa, Teresa Cilia, anch’essa ex della trasmissione. Tra continui botta e risposta al vetriolo la querelle ha tenuto attenti i fan del dating show per tutta l’estate, tanto che è stato inevitabile l’intervento degli autori del programma.
Ma ora a distanza di mesi tutti si chiedono: com’è andata a finire questa intricata vicenda? Ci sarà stato o no un chiarimento tra le parti? A svelarlo è stato lo stesso Mario Serpa su Instagram, il quale non è sembrato, ancora oggi, del tutto convinto…